Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi vincerà la Vuelta 2019?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Beer
Bella lotteria in un quadro in cui abbiamo poca idea delle condizioni di forma. 
Considerati i malanni del Giro, riprovo con Roglic.
Io vado all-in su Tadej Pogačar, più per fiducia verso il ragazzino e per scaramanzia
Io penso e spero vinca Rogla.
Ha la squadra migliore ed è solidissimo se non si ammala o se non cade.
E tra cronosquadre e individuale scaverà solchi enormi con i suoi avversari più accreditati.

P. S. Spero di non gufarla  Asd
Hugh Carthy .

Punto sulla sorpresa
Magari sbaglio, ma mi sembra quasi un'ultima spiaggia (facciamo penultima) per Rogla.

Occasione d'oro se ce n'è una.

Ha tutto per portarsela a casa
Mi butto anch'io su Pogacar... è un azzardo, ma è l'anno del ricambio generazionale e lui ha tutte le qualità per fare subito il grande passo
Vista la startlist scadente e il talento cristallino, ho votato anch'io per Pogacar (e credo che andrò a giocarmi 2 euro sulla sua vittoria che ieri era quotata a 33)
Roglic anche perchè ha la squadra più forte su Lopez...
Io dico roglic
in salite lunghe lo vedo inferiore ai colombiani
però ha la crono dalla sua
e sulle salite corte può guadagnare
quintana..fosse in forma..vincerebbe a mani basse
(24-08-2019, 06:49 PM)winter Ha scritto: [ -> ]quintana..fosse in forma..vincerebbe a mani basse

Abbastanza opinabile, comunque, dato che non ha mai vinto nessun grande giro in carriera a mani basse e nelle due occasioni in cui ci è riuscito ha avuto bisogno di attacchi da lontano (e al Giro 2014 i rivali non erano certo al livello di Roglic).