Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Yorkshire 2019 | Cronometro Uomini Juniores
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Lunedì 23 settembre 2019

[Immagine: 234_2019.jpg]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=234&y=2019&k=start
Temo per Piccolo che il Quinn Simmons visto nelle ultime tre settimane non farà prigionieri.

Credo zero in Simmons per il futuro, ma allo stato attuale delle cose è il più forte.

Brenner per il 3°, poi i due neerlandesi. Curioso di vedere CRC dopo l'Europeo pessimo.

Finn Fisher-Black potrebbe essere la sorpresa.

Il mio tifo andrà a un po' di gente che ho nel taccuino: Jacob Rubuliak (Canada), Tullatorn Sosalam (THAILANDIA), Thomas Silva (Garra Charrua...però lui non ce l'ho per i risultati a crono), Fran Miholjevic e Carlo Jurisevic (Croazia), Artjom Mirzojev (Estonia) e Yugi(oh) Tsuda (Giappone, ma, in realtà, antico Egitto).

Vergognoso, però, che non ci sia l'Uzbekistan di Behzodbek Rakhimbaev.
Griglia

***** Piccolo Brenner Simmons Boven Leijnse
**** Tiberi Blume Levy Hessmann Hayter Page Rodriguez Cano Karpenko Ponomar Fisher Black
*** Staune-Mittet Glivar Rubuliak Gomes Eddy Van Ryckeghem Miholjevic Galka Mirzojev Garrison Bittner Gudnitz Currie Butrekhin
** Jurisevic Vacek Nilsson-Julien Tercero Vauquelin
Gusev Murn Huys Piras N. Vinokourov Finnesand Noskov Kramarcik Kabas Christen Bettendorff Silva Norutis McCambridge
Per la vittoria finale difficile che non sia uno di quei cinque...
Brenner proprio non mi scalda il cuore.
Per me Leijnse gli arriva davanti... io personalmente msi avuto simpatia per i tedeschi...
Enzù avanti ai 20 km. Brenner invece si sta spegnendo col passare dei km, non so se a causa dell'età o perché è già specializzato su distanze più brevi.
Tiberi troppo potente per la sua povera pedivella :D

Tra l'altro è partito con una Pinarello e non con la KTM in dotazione alla sua squadra.
Notare che a Tiberi hanno cambiato la Pinarello con una KTM.
Come al Lunigiana, oltre i 20/25 minuti di effort fatica un po'.
Tiberi dopo 4 km perde già tanto da Leijnse che per me fa podio almeno
Brenner ha finito in recupero su Leijnse ma non è bastato per issarsi al primo posto.

Su una prova così lunga è comunque tutt'altro corridore rispetto a quanto visto in stagione sui chilometraggi da prologo.
In prove superiori ai 10 km ha vinto solo il campionato nazionale.
Tiberi s'è giocato un bel piazzamento con quell'errore.
Secondo me Tiberi ha perso più dei 20 secondi ipotizzati da Ballan.
Sta facendo una prova fenomenale Tiberi. Miglior crono della sua stagione.
E' in rimonta, anche se per lui, come per Brenner, il difficile viene nella seconda parte.

Grande carattere e bella posizione però.
Bellissimo in bici il nostro
Senza sfiga era podio sicuro con possibilità di essere battuto solo da Simmons e Piccolo.
Che numero ha fatto Tiberi, addirittura meglio secondo me, considerando i problemi, degli europei dell'anno scorso.
Proprio nell'anno in cui sembrava aver fatto un passo indietro nelle crono lunghe.
Tiberi grandissimo senza quel problema iniziale avrebbe avuto molto più vantaggio su grandi favoriti come Leijnse e Brenner. Il problema per lui è che mancano gente come Boven Simmons o Piccolo. Per quanto fatto Tiberi il podio lo meriterebbe.
Pagine: 1 2 3