Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: [INC Slammy] Staffer of the Year 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Votate.

Tempo una settimana anche qua.
Ho votato Jussi, quest'anno si è sobbarcato una mole di lavoro veramente importante.

Menzione per un Albi sempre puntuale della macrosezione "altri ciclismi", per OldGiBi che non ci fa mai mancare nulla coi Fanta-Tours e per l'ottimo e sottovalutato Hobbes.
Senza Jussi nessuno aprirebbe i topic delle corse, voto lui senza neanche pensarci (pur con tanti applausi anche per tutti gli altri)
Jussi ha fatto un lavoro enorme, quest'anno, il voto per lui è d'obbligo.
Votato Oldgibi.
Io a 60 anni non avrò voglia di fare il lavoro che fa lui qui.
Nemmeno adesso ho quella voglia, figuriamoci Asd
Grazie Giugy, quest'anno ho ben pochi meriti ma fa piacere lo stesso. 
Forse la differenza di età si sentirebbe di più se fossimo, che so, presenti in una redazione. La rete toglie un po' di anni, li sfoca quanto meno (mi sta bene comunque  :) ). 
Ricambio volentieri la birra (di un altro post)  Beer
Quest’anno va per jussi
Stop al televoto, Jussi vince il premio di staffer of the year Applausi

OldGiBi secondo poiché decido di lasciare volentieri il piazzamento a lui, che se lo merita, e accontentarmi del terzo posto.
(13-10-2019, 05:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Stop al televoto, Jussi vince il premio di staffer of the year Applausi

OldGiBi secondo poiché decido di lasciare volentieri il piazzamento a lui, che se lo merita, e accontentarmi del terzo posto.

Tutto per non comprare due medaglie d'argento...  Nene  

Grande Jussi!!  Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi