Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour of Taihu Lake 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
9 - 16 ottobre 2019

Tour of Taihu Lake


[Immagine: 2019_242_0.jpg][Immagine: 2019_242_1.jpg][Immagine: 2019_242_2.jpg][Immagine: 2019_242_3.jpg][Immagine: 2019_242_4.jpg][Immagine: 2019_242_5.jpg][Immagine: 2019_242_6.jpg]
Startlist
Successo di Benfatto davanti a Kennett che dopo il secondo posto di ieri nel prologo vinto da Brandle si deve accontentare ancora della seconda piazza
Vittoria di Pelucchi nella seconda tappa.

Quiz del giorno: indovinate chi è arrivato secondo? Ancora Kennett. Tre giorni di corsa, tre secondi posti.
E finalmente Kennett vince  :D
Oggi doppietta Androni: Pelucchi - Benfatto
Successo di Jones nella quinta tappa. Terzo Imerio Cima. In questa stagione in queste corse fuori dal confine europeo mi sarei aspettato qualche cosa di più dal più giovane dei fratelli Cima.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di più da Imerio, ma alla fine ha ottenuto ad oggi ben 21 top 10, gli manca ancora qualcosina per primeggiare ma tutto sommato giudicherei positiva la sua prima stagione.

Invece peccato per l'Androni perdere sia Pelucchi che Benfatto, al momento in squadra per il 2020 non hanno nessuno che possa sostituirli in queste corse. Bene per la Bardiani che per le corse asiatico oltre al due a breve ex-Androni avrà anche Lonardi. Di Guardini non si sa nulla ma non credo rinnoverà con i Reverberi.
Questa per Cima non è la sua prima stagione perchè è passato professionista nel 2018. L'anno scorso ottenne 12 top 10 sempre con la Nippo. Gli manca sempre qualche cosa, anche nelle corse .1, per vincere.

La Bardiani ha ottenuto solo 3 vittorie quest'anno. Nel 2020 se Pelucchi e Benfatto dovessero continuare il loro trend di vincere varie corse in giro per il mondo, la squadra dei Reverberi potrebbe arrivare in doppia cifra, per quanto riguarda i successi stagionali, solo con loro due.
Imerio Cima se vuole vincere deve prendere lezioni dal cugino di Oliver Naesen  :P
Si errore mio su Cima  Mazza Quando superi i 20 anni gli anni passano due a due  Nene

Tappa finale vinta da Benfatto su Pelucchi, generale a Kennet