Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tirreno-Adriatico 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non conosco i motivi del ritiro di Rivera (potrebbe anche essere caduto senza colpe), ma di sicuro non un buon segnale. Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera in una corsa di buon livello come la Tirreno.
(07-09-2020, 06:37 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: [ -> ]Non conosco i motivi del ritiro di Rivera (potrebbe anche essere caduto senza colpe), ma di sicuro non un buon segnale. Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera in una corsa di buon livello come la Tirreno.

Ha avuto problemi intestinali.
Oggi male Merlier nella gestione del finale dopo il lavorone di MvdP.
Merlier deve imparare a trovare la posizione migliore e i buchi dove passare, perché poi la potenza che sprigiona è super.

Mvdp con una tirata ha spaccato il gruppo!!!
Quando c'è qualcuno che fa davvero il lavoro di un treno è più facile vedere una volata a modo. Mi dispiace per Dainese, è stato sfortunato perché Merlier si è spostato per seguire la scia e credo che non lo avesse neanche visto. Non ho fatto caso al momento della partenza della volata ma mi stupisce Zabel a un passo dalla vittoria.
Buon lavoro della Israel
[Immagine: T03_Saturnia_ukm_jpg.jpg?v=9018]

Finale della tappa di domani.
Tosto l'ultimo km del muro
Quel gioiello di Benji Thomas ha piantato i compagni di fuga sul muro ed è da solo in testa alla corsa.
Ben Wub
La grafica dice 4'40" con il simbolo della maglia arancione di Gaviria, ma non credo sia nel gruppo principale il colombiano Mmm
Sorprendenti Majka e Kelderman oggi.
Che figura Majka, però.
'Ste mulattiere sono la morte del ciclismo, comunque.
[Immagine: EhephTeXYAA8scE?format=jpg&name=large]
(09-09-2020, 04:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]'Ste mulattiere sono la morte del ciclismo, comunque.

Non si capisce il reale valore in corsa, per fortuna domani la tappa é diversa
Ma come hanno fatto a confondere Henao con PACIONI!? Asd
Oggi Mathieu pensavo facesse un po' meglio, anche se il "muro" finale me lo aspettavo meno aspro.
Oggi secondo me ha un po' sofferto il caldo
Spero batta un colpo nella tappa di Loreto, anche solo per zittire tutti quegli sfigati che lo sfottono.
Oggi gli è mancata prima di tutto la squadra (normale, vedendo chi hanno portato, solo Vervaeke poteva dargli una mano).

Ha fatto tutta la salita troppo dietro prendendo troppi buchi.

Posto che questo muro era veramente troppo duro per lui, dato anche il fondo in cemento.

Na roba tipo Mirador de Ezaro.

Comunque secondo me gli conveniva fare un'altra corsa a tappe prima della Tirreno, tipo una Coppi & Bartali. Giusto per mettere un altro po' di fatica nelle gambe.

Sono curioso di vederlo domani.
Pagine: 1 2 3 4 5