Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Formula 1 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se vabbe, hanno sostituito uno dei più grandi di sempre con un Eddie Irvine.
Non è che non c'han più soldi ?
Dominio Mercedes nelle prime due prove libere, ottima la Racing Point mentre piuttosto male le Ferrari.
Red Bull sembra che abbia sbagliato l'assetto col posteriore instabile.
Buone McLaren e Renault, infine la Williams è sempre ultima ma non a distanza siderale come lo scorso anno.
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano

[Immagine: alonso-renault-briatore.jpg]

Wub Wub Wub Wub
Il GP motociclistico del Mugello è stato annullato, mentre entrerà nel calendario della F1 per celebrare il millesimo GP della scuderia Ferrari. Facepalm
Solidarietà ai tifosi Ferrari che non possono incolpare Vettel per il disastro al via del Gran Premio di Stiria.
Il 1 novembre si correrà un GP di F1 a Imola.
Per 49 giri uno dei gp più brutti della storia, poi invece 3 giri finali di fuoco!
Ahahahahahahah la Red Bull Asd Asd Asd

Se la merita Lewis per l'inettitudine degli avversari. Verstappen che si ferma per fare il giro veloce quando sa che Ham può bucare (visto che è capitato a Bottas...) e per questo perde la vittoria Ahah Ahah


Ricciardo Ave Ocon Ave bravi ragazzi!!
Quando parlo di Hamilton culone non dico che non sia forte (è indubbiamente fortissimo e si merita i titoli che ha vinto e vincerà) però fosse scoppiata la gomma soltanto due curve prima...

Red Bull figura dei polli, sembra la Ferrari degli scorsi anni.

Mi spiace veramente per Ricciardo che è arrivato vicinissimo al primo podio con Renault, spero possa riuscirci prima di passare in McLaren.

Comunque senza i millemila giri dietro safety car ad inizio gara gli ultimi giri sarebbero stati ancora più scoppiettanti.
Comunque si prospetta il mondiale più scontato degli ultimi anni (che già di per sè erano scontati).
Dopo 4 gare Mondiale costruttori in ghiaccio più o meno in tutte le posizioni, tranne la Ferrari che risalirà al terzo posto, e Mondiale piloti idem, con Ham-Bottas-MadMax nell'ordine anche a fine anno.
[Immagine: EgrTiG9WsAA-HOy?format=jpg&name=small]

Da quando seguo la F1 oggi è il momento più basso toccato dalla Ferrari in gara. Leclerc con gomme più fresche non riusciva a superare una Haas, penso non serva aggiungere altro.
Aggiungiamoci come ciliegina sulla torta un muretto allo sbando totale e pit stop confusionari
P4 (+ giro veloce) e P5: fantastico!!

Ma che palle che non capita mai quel colpo di culo che regala il podio...
Ah aggiungo che per anni mi sono sentito dire che la PU della Renault era ed è una merda, quando evidentemente non è così.

Oggi sverniciati tutti sul dritto e il merito non è solo dell'assetto aerodinamico scarico, ma di un motore che evidentemente funziona.
(30-08-2020, 10:45 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Ah aggiungo che per anni mi sono sentito dire che la PU della Renault era ed è una merda, quando evidentemente non è così.

Oggi sverniciati tutti sul dritto e il merito non è solo dell'assetto aerodinamico scarico, ma di un motore che evidentemente funziona.

Perché per anni è stato effettivamente così , la pu  Renault sulla Red Bull pagava un sacco sul rettilineo . Questo è forse il primo anno che a livello di potenza sono superiori a tutti tranne Mercedes . Comunque gara di una noia mortale , se liberty non trova qualche altra regola stravagante possiamo anche evitare di correre e assegnare già il mondiale
La Red Bull con Honda non mi sembra abbia fatto passi avanti significativi.

Vince quelle 2-3 gare all'anno, come le vinceva quando era motorizzata Renault.

2016 Renault: vittorie 2
2017 Renault: vittorie 3
2018 Renault: vittorie 4
2019 Honda: vittorie 3
2020 Honda: attualmente vittorie 1 (e non esiste la Ferrari...)

Con anche il vantaggio di Honda di avere di anno in anno un Verstappen sempre più maturo e performante.
(30-08-2020, 11:46 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]La Red Bull con Honda non mi sembra abbia fatto passi avanti significativi.

Vince quelle 2-3 gare all'anno, come le vinceva quando era motorizzata Renault.

2016 Renault: vittorie 2
2017 Renault: vittorie 3
2018 Renault: vittorie 4
2019 Honda: vittorie 3
2020 Honda: attualmente vittorie 1 (e non esiste la Ferrari...)

Con anche il vantaggio di Honda di avere di anno in anno un Verstappen sempre più maturo e performante.
Il problema e comunque Renault è ancora dietro Mercedes . Dopo anni che non riuscivano a vincere condivido la scelta di Red Bull di passare a Honda per provare qualcosa di diverso. 
Se poi andiamo ad analizzare le differenze tra Honda e Renault 
forse Renault ha un po' più di potenza però rompe molto di più.
COSA È SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOO MAMMA MIA!!!!!!
Contento per Gasly, fratm ingiustamente scaricato dalla Red Bull

Comunque io non sono sicuro che eliminare le mappature giovi allo spettacolo perchè se pure per la Mercedes diventa complicato il sorpasso siamo rovinati.
[Immagine: EhiP3XIXkAAl4g8?format=jpg&name=small]

Speriamo che con maggiore serenità e senza pressioni possa togliersi diverse soddisfazioni  Ave
Mi dispiace per Checo
Pagine: 1 2 3 4 5 6