Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/02 "Noordzeecross" Middelkerke
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Che sfiga Thibau.


Toon ha fatto il vuoto dopo la caduta di Iserbyt.
Come viaggia oggi Toon.
Quest'anno è partito più forte.
Ma anche quando è entrato in forma l'anno scorso faticava contro Iserbyt, ha proprio cambiato atteggiamento.
Vero, l'anno scorso soffriva proprio la pressione nell'1 vs 1 contro Iserbyt quando mancava van der Poel.
Cazzata del giorno fatta per Toon.


E invece no, una non bastava Asd .
Al momento c'è una gerarchia precisa: Toon, Iserbyt, Sweeck.

Ottimo Kamp.
Bravissimo Toon. Ha preso il largo e poi senza troppi problemi ha vinto di autorevolezza, nonostante le 2 scivolate.
Distacchi congelati per quasi tutta la gara, Toon ha gestito bene nonostante un paio di disattenzioni.

Mi accodo ai complimenti per Kamp.
Vittoria tranquilla di Toon. L'anno scorso ha perso da Iserbyt un paio di gare già vinte con un canovaccio simile (una in America e l'altra mi pare Gavere) in cui s'è fatto recuperare da Eli, ma quest'anno è bello centrato e la dimostrazione di forza di Kruibeke ha già fatto capire i valori in campo. Invece mai mi sarei aspettato un Sweeck di gran lunga il terzo miglior crossista al momento. Gara e stagione molto solida del campione Belga.

Molto bello il circuito di Gieten, il tratto dal laghetto alla collina scenograficamente spettacolare.
Nys jr non ha neanche concluso la gara, credo che abbia influito molto la caduta provocata da un altro Telenet-Fidea mentre saltava le tavole.
Sono riuscito a vedere un pezzo di gara femminile con una risoluzione decente: sulla spalla infortunata a luglio la Worst aveva un cuscinetto per facilitarle il carico della bici, segno che le sue condizioni non sono ancora ottimali.

Ciò nonostante è riuscita a stampare un giro, l'ultimo, ai livelli della Alvarado.
Sono preoccupato per la situazione di Arzuffi.

Il livello si alza sempre più. Quest'anno hai Brand e Betsema per tutta la stagione, van Alphen che sta facendo il salto di qualità, van Anrooij che c'è e crescerà e a breve arriverà anche Lechner e, probabilmente, un salto lo faranno anche Vos, Evie Richiards e Jolanda Neff.

Aggiungiamoci che ci sono cagnacce Verdonschot e Bakker e van der Heijden sui suoi percorsi sarà davanti.

Oggi è arrivata solo 16esima, a 40" dalla 16enne Zoe Backstedt. Date le gare fatte su strada non credo neanche fosse troppo indietro di condizione. Purtroppo le manca totalmente l'esplosività e per questo ci puoi fare poco.

Invece, vedendo come è andata oggi Norbert Riberolle, mi sarebbe piaciuto vedere Casasola in gara. Probabilmente avrebbe potuto lottare per la top-10.
Stando alle sue dichiarazioni nel dopo gara, Iserbyt è alle prese con delle noie ad un ginocchio che lo costringono ad allenarsi a singhiozzo.
Meme coi due Spiderman e le facce di Iserbyt e Van Aert.
Potrebbe chiedere a WvA come funzionano i tue per il cortisone, lui ne sa qualcosa.

https://twitter.com/oufeh/status/1296491313941151744

MvdP d'altronde non ha mai avuto problemi alle ginocchia, cosa vuoi che siano due artroscopie...
 

Diretta su ES Player e sui soliti canali.


La classifica dopo la prima prova: https://cyclocross24.com/standings/superprestige/
Michels vince tra gli juniores, bene anche oggi Masciarelli.

Partite a cannone Worst e del Carmen Alvarado.
Worst è scatenata e prova a staccare tutte.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18