Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: UAE Tour 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
23 - 29 febbraio 2020

UAE Tour

[Immagine: 2020_9800_1.jpg][Immagine: 2020_9800_2.jpg][Immagine: 2020_9800_3.jpg][Immagine: 2020_9800_4.jpg][Immagine: 2020_9800_5.jpg][Immagine: 2020_9800_6.jpg][Immagine: 2020_9800_7.jpg]


Startlist
Memorie storiche migliori della mia... Primo caso di doppio arrivo in salita nello stesso posto in due tappe in linea?

Mi è venuto in mente che forse il Col d'Eze è stato sia arrivo di tappa che Cronoscalata alla Parigi Nizza, ma non ho controllato
Il Tour de France del 1979 fece due arrivi sull'Alpe.
Vince Ackermann.

Sesto un bravissimo Dainese che nell'ultimo km si è mosso benissimo da solo.

Avesse un cristiano a lanciargli lo sprint Rolleyes
Che tra l'altro era al vento dai 500 metri quasi, ha tenuto molto bene Dainese
Froome si stacca da tutto il gruppo sui cavalcavia.
Imbattibile Calebbo su questi arrivi.

Bennett aveva fatto la cosa giusta anticipando.
valverde è la prima volta che non lo vedo in forma nell'inizio di stagione, forse il peso degli anni comincia a farsi sentire.


imbarazzante la tattica astana ... spremere lutsenko per prendere un secondo all'intermedio e poi finire fuori dai 10 al traguardo... mah
Froome arrivato insieme a CRC ad oltre 3' Da domani Poga comincia a far valere la legge del più forte. Spero in buone prove di Wilco e Mattia.
Ma a Dainese cosa è successo che è arrivato a 7 minuti?
Si sarà semplicemente rialzato.
Valverde ho sentito stamattina che ha preparato la stagione in maniera più soft per puntare a Tokyo e al mondiale...

Sarà . ....
È mi fa Challenge Mallorca, Valenciana, Murcia e UAE solo a febbraio?
Secondo me avrà più momenti no rispetto agli anni passati ma non credo che da un momento all'altro sia "finito", avrà ancora i suoi buoni "picchi".

Sono curioso di vedere se sarà ancora un fattore alla Liegi.
Prestazione incoraggiante di froome
(24-02-2020, 08:10 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Prestazione incoraggiante di froome

Sei serio o ironico?

Rispetto ad un Pozzovivo, Froome è indietrissimo. Proverà ad essere al top a luglio ma non lo vedo scontato.

E' incoraggiante che arrivi a fine corsa, quello sì, ma come prestazioni è davvero indietro.
Se Froome vince il tour smetto di seguire il ciclismo su strada
(24-02-2020, 08:20 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2020, 08:10 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Prestazione incoraggiante di froome

Sei serio o ironico?

Rispetto ad un Pozzovivo, Froome è indietrissimo. Proverà ad essere al top a luglio ma non lo vedo scontato.

E' incoraggiante che arrivi a fine corsa, quello sì, ma come prestazioni è davvero indietro.

Ma l infortunio di froome è molto più grave di quello di pozzovivo
alla presentazione del tour non riusciva a camminare
io non pensavo manco tornasse a correre

come gravità è simile a quelli di Pantani o nelissen
pantani tornò dopo un anno e mezzo
nelissen mai
(24-02-2020, 10:18 PM)winter Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2020, 08:20 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2020, 08:10 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Prestazione incoraggiante di froome

Sei serio o ironico?

Rispetto ad un Pozzovivo, Froome è indietrissimo. Proverà ad essere al top a luglio ma non lo vedo scontato.

E' incoraggiante che arrivi a fine corsa, quello sì, ma come prestazioni è davvero indietro.

Ma l infortunio di froome è molto più grave di quello di pozzovivo
alla presentazione del tour non riusciva a camminare
io non pensavo manco tornasse a correre

come gravità è simile a quelli di Pantani o nelissen
pantani tornò dopo un anno e mezzo
nelissen mai

È incoraggiante dal punto di vista della sua salute, molto meno dal punto di vista agonistico.

Il suo obiettivo è tornare a competere per il Tour, non sarà facile.
Avvistiamo da lontano un cavalcavia
Ci sarà un Froome staccato là 
Shabadá
(semicit.)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7