Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: CAMPIONATO DEL MONDO DI QUIZ SUL CICLISMO SU SPORCLE - VENITE A ISCRIVERVI SIGNORI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Prendeva solo poel o Mathieu Van der Poel? Facepalm
Paesi baschi in spagnolo disattenzione mia...
Grazie comunque
A me l'ha preso solo con Mathieu van der Poel, ma va bene così!
I risultati tra me e Hiko:

Gara 1: 48-37

Gara 2: 48-26

Risultato finale 2-0.
Cambio di programma, da adesso in avanti i quiz li fanno sempre Manuel e Albi che sono quelli che li sanno fare meglio, così procediamo spediti.

Grazie a Cigo, comunque.
Gara 1 (Giro di Lombardia): 46-1 per Paruzzo
Gara 2 (Amstel Gold Race): 47-32 per Melo
Gara 3 (Puruto): 22-7 per Paruzzo
Risultato:

Melo-Paruzzo 1-2 (47-32; 1-46; 7-22)
Quindi io ho 48 pts e Paruzzo 78 pts.
W per Paruzzo
(19-03-2020, 11:24 PM)cigolains Ha scritto: [ -> ]Prendeva solo poel o Mathieu Van der Poel? Facepalm
Paesi baschi in spagnolo disattenzione mia...
Grazie comunque

mi sa che voleva anche l'accento sulla "i" (oppure voleva le maiuscole).

Comunque ben fatto!
Nel primo post le classifiche, così vi fate un'idea.

Gruppo tonnarelli se ce la fate tutti a giocare domani mattina così poi proseguiamo è meglio.
Amici ho provato a fare un quiz diverso dal solito: https://www.sporcle.com/games/Al_Bee/con...i-da-sagan

Ditemi la vostra, se vi piace posso riproporlo con corridori che hanno vinto anche in più di 14 paesi (ci sono eh, non temete).
Azz mi ero dimenticato l'Oman, ho sparato UAE, Bahrain, Arabia ma non mi è venuto in mente.

Comunque carino, non so se si possa ma sarebbe bello anche tipo su che salite ha vinto un corridore e cose così.
Bello (anche se stavo per dimenticarmi la Slovacchia), per il quiz sul corridore può essere interessante fare varianti sul tema come ho suggerito qualche post indietro.
Solo che anche qua ci potrebbe essere il problema del nome dato ai Paesi... io avevo provato con Olanda ma mi ero dimenticato di scrivere Paesi Bassi...
Sagan ha vinto nel Limburgo, quindi non potevo neanche mettere Olanda inteso come insieme delle due province :)

Però la Alvarado si può chiamare olandese visto che è di Rotterdam.

Battute a parte, la prossima volta cercherò di mettere anche i nomi colloquiali (es. Inghilterra per Gran Bretagna) in alternativa a quelli ufficiali.
Il nome Gran Bretagna esclude l'Irlanda del nord, che è inclusa nel nome Regno Unito.
Infatti mi sono sempre chiesto perché ai Giochi Olimpici sono tutti raggruppati sotto il nome di Gran Bretagna.

Anche se poi tanti irlandesi del nord, come nella boxe, scelgono di competere per l'Irlanda/Eire.
Dai raga sbrighiamoci.

Cigo quando vuoi ti chiamo Old Boy.
Mi dite passo dopo passo cosa devo fare?

Ho aperto i quiz di Cigolains ma se faccio play showdown non mi trova l'avversario
I quiz, per voi, saranno quelli di Albi che mo li posta.

Scrivo pure per Onizuka: quando siete ambedue pronti cliccate su playshowdon e il sistema fa partire la sfida.
Cominciamo con il quiz sugli ultimi 10 anni: https://www.sporcle.com/games/Al_Bee/cla...giro-2010s
C'e' un po' di caso in questo topic, potete mettere i link ai quali devo accedere per i quiz nel primo messaggio per favore?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16