Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Il CT Friuli ingaggia il croato Miholjevic mentre la Zalf appena diventata continental tra i nuovi innesti Benedetti Faresin Raccani Tolio Zurlo e Cattelan.
Iper mega sfilza di news:

- Javier Romo firma per tre stagioni con Astana

- Manuel Belletti per una stagione alla Eolo Kometa

- Henri Vandenabeele firma per due stagioni con Sunweb

- Johnatan Restrepo, Alessandro Bisolti e Luca Chirico rinnovano per una stagione con Androni Giocattoli

- Pierre Rolland rinnova per due stagioni con Vital Concept

- Nicolas Prodhomme firma per due stagioni con Ag2r

- Eliot Lieter firma per una stagione con Vital Concept

- Carlos Barbero firma per una stagione con Fundación Orbea

- Edwin Avila firma per una stagione con BurgosBH
[Immagine: EmU8rTXWMAIsMXX?format=jpg&name=small]
Rinnovi in casa Baharain. 

Paglia che mi dici di Stevie Williams? Credo abbia avuto problemi fisici dato che in due anni non arriva a 30 giorni di corsa, ma mi sembra il classico discreto corridore senza troppi margini che ha beccato la forma della vita tra maggio/giugno 2018.
Da U23 era un ottimo scattista (solo quello, però).

Ma era 1.85 e non pesava neanche sessanta chili. Penso questo dica un po' tutto.
(09-11-2020, 07:15 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: [ -> ]Paglia che mi dici di Stevie Williams? Credo abbia avuto problemi fisici dato che in due anni non arriva a 30 giorni di corsa, ma mi sembra il classico discreto corridore senza troppi margini che ha beccato la forma della vita tra maggio/giugno 2018.

Spulciando ho trovato questa sua intervista (dura 40 minuti e non ho il tempo di ascoltarla ora  Asd ), comunque dal testo parla di problemi alle ginocchia. 

 

Comunque condivido il tuo pensiero, corridore tirato oltre il limite già da U23.
La Sunweb non ha proposto il rinnovo a Power, che quindi dovrà cercare una sistemazione
https://nttprocycling.com/team-update-bjarne-riis

Mi sa allora che chiude quasi sicuramente la NTT.
Abner Gonzalez Rivera firma un contratto triennale con Movistar
Stavo per scriverlo io. Grandissimo colpo.

Coi giovani si muovono molto bene, nulla da dire.

Gonzalez Rivera è forte vero.

E già avevano esteso il contratto di Johan Jacobs.
Stavo per chiedere info su questo portoricano. Come caratteristiche a chi assomiglia? È uno scalatore?
Avevo scritto qualcosa a riguardo qua: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...8-Colombia

Ne avevamo parlato sovente anche nel topic degli U23. Ora, però, non ho tempo di andare a cercarti i post.

Ha vinto la Clasica de Torredonjimeno quest'anno.
Amanuel Ghebreigzabier, Antonio Tiberi e Matthias Skjelmose Jensen firmano tutti e tre un biennale con la Trek.
Mah.
Manco quotata una foto in stile Ringo boys con protagonisti Simmons e Gebre.
Anche Fancellu ha firmato con Trek ma potrebbe restare un altro anno in Eolo Kometa.
Intanto c'è la possibilità che Vlasov rompa il suo contratto con l'Astana per firmare con Ineos. Già mesi fa si parlava di Vlasov-Ineos in ottica 2022.

Innanzitutto non un bel segnale da Astana, che ha già perso Mal, ha rischiato di perdere Fuglsang (si parlava di potenziali destinazioni nonostante il contratto in essere) e perderà quasi certamente Lutsenko, mentre in entrata non c'è nulla di interessante.

Dal lato Ineos, non ne capisco il senso. Fino a qualche anno fa erano imbottiti di ottimi gregari ma di base c'era comunque un senso logico con Froome ed i vari Porte, Poels e Thomas. Adesso invece mi sembra veramente un'accozzaglia costruita a caso.

In squadra hanno già A.Yates, Tao, Dan Martinez, De Plus, Dennis, Thomas, Sivakov e Sosa, con Carapaz e Bernal punte di diamante. 

Se escludiamo Dennis, De Plus e Sosa (che in singole tappe possono però rendere al top, vedi Dennis), tutta gente da Top 5 nei grandi giri.
Fancellu resta alla Eolo Kometa. Vlasov spero non vada alla Ineos.
Valgren firma un biennale con la EF.
Martinelli avrebbe detto che Vlasov non si muove
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22