Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2020 | 11^ tappa: Villaviciosa > Alto de La Farrapona. Lagos de Somiedo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
31 ottobre 2020

11^ Tappa 
Villaviciosa > Alto de La Farrapona. Lagos de Somiedo
( 170,2 Km )

[Immagine: a6160]
Le salite:

Colladona
[Immagine: 0da8b]

Cobertoria
[Immagine: 0fb1c]

San Lorenzo
[Immagine: 1afc6]

Farrapona
[Immagine: 77128]
Protesta alla partenza io credo perché ci sono auto sul percorso spero solo fino al km 0 e non oltre
Credo per la questione dei buchi presi o non presi nel finale di tappa ieri
Comunque solita salita da Vuelta, con le pendenze dure solo in cima. Per me ancora arrivo che strizza l'occhio a Roglic.
Mi sta piacendo l'atteggiamento di Guillame Martin in questa Vuelta... spero si riesca a togliere una soddisfazione prima della fine tra maglia lunares e/o tappa.
Questa lotta senza quartiere per la maglia a pois potrebbe restare nelle gambe sull'ultima salita
Soler non fa paura perché si era già staccato sulla prima salita, però bravo ad anticipare. Vediamo se fungerà da punto di appoggio per Mas.
Froome È ancora nel gruppo dove sono una 30 ina di corridori , piano piano sta migliorando
Soler discesa da pazzo
Oggi miglior Frum da secoli... Forse era anche molto bloccato mentalmente fin'ora difatti era andato in difficoltà anche oggi all'inizio
Vingegaard mena forte.
Gaudu e Soler con 2 e 15 sul gruppo dei migliori. 
Forse il francesino oggi ce la fa.
Mazza che schifo di tappa.

Contento per Gaudu.
Gaudu! 

A 4" Soler, a 52" Storer e Donovan, a 55 G. Martin, a 58" Vlasov (uscito dal gruppo Roja), a 1 e 03 D.Martin, Mas, Carapaz e Roglic, Carthy e Poels a 1 e 10. 
Appuntamento sull'Angliru.
Non è successo niente, tappaccia.
Roglic senza maglia di leader >>>>>>roglic con la maglia di leader .
Come al tour ogni volta che indossa la maglia ho l'impressione che voglia solamente controllare la corsa e lasciare le cose come stanno. In questo momento alla vuelta ha chiaramente dimostrato di essere il più forte , però in tre settimane le cose possono cambiare soprattutto con un carapaz che solitamente chiude la terza settimana con il doppio delle forze rispetto a quando inizia un gt.
Mi auguro per lui che domani provi comunque a correre in modo propositivo . E non che si limiti a seguire gli altri .
Chiaramente la tappa di oggi e quella di domani andavano invertite.
Bella vittoria per Gaudu, ma oggi Soler mi ha gasato perchè è stato l'unico a provare a qualcosa con un'azione allo stesso tempo folle ma davvero meritevole. Buono abbia guadagnato così tante posizioni in classifica anche se le gambe non sono paragonabili a quelli che lo precedono.

Dietro si dorme. Carapaz non l'ho (intra)visto molto bene. Ci sta si sia già arreso allo strapotere di Roglic o che aspetti l'Angliru, però così la Vuelta non la si vince.

Per la prima volta da giorni un reattivo Mas.
Già sono d'accordo era meglio vedere le tappe invertite
Pagine: 1 2