Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: BinckBank Tour 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Grande mathieu appena ha attaccato ho smesso di guardare il giro per godermi quest'azione speciale.
Dimostra che la gamba c'è ed alla grande anche.
L'unica cosa che mi spaventa e che questa volta la deceuninck per la prima volta quest'anno ha collaborato con mathieu nella figura di senechal quando hanno attaccato insieme a 74 km dall'arrivo.
O il timore però che al fiandre o roubaix difficilmente vedremo una quick step collaborativa con lui.
E Senechal chiude nei dieci.

Il francese va forte, forte forte.

E' che contro un'astronave puoi fare poco.
1 vs tutti, tipico comportamento da bulletto delle superiori Sisi

La squadra oggi si è comportata molto bene, cercando dove possibile di rallentare l'azione del gruppo quando era ancora numeroso, però forse sarebbe stato più utile un lavoro di preparazione all'attacco.

Fortuna che è un fenomeno, perché è partito coi ranghi praticamente compatti e su un percorso con diversi tratti decisamente favorevoli agli inseguitori.
Non male il fratello di David, può avere un buon futuro Sisi
Ho recuperato ieri sera la tappa..che corridore  Wub

Per il resto gamba paurosa di Kragh Andersen e Kung, chissà che magari tra i due litiganti (MVDP e WVA) non la spunti uno di loro in qualche corsa. Mi è piaciuto moltissimo anche Colbrelli, speriamo riesca a togliersi qualche soddisfazione. Bene anche Pasqualon. Covi top 20 di tappa Sese
Ho visto oggi la tappa. Grandissimo MvP , quello che mi chiedo è il senso di fare un azione del genere il giorno prima della Liefi, dove certamente un poco la avrà pagata
Ha deciso all'ultimo di andare alla Liegi, non era in programma.
Avevo letto le sue dichiarazioni, l'azione solitaria non era in preventivo, voleva fare selezione e portare via un gruppo, ma si è ritrovato praticamente solo lontano dal traguardo e ha tirato dritto
Pagine: 1 2 3