Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Non vi fa strano pensare che per anni ha dominato sua mediocrità Sanne Cant?
Non so se mi fa più strano quello o la presenza di un percorso meh come Rucphen in una delle tre challenge.

Uno lo spieghi col livello delle avversarie, l'altro con un'organizzazione che ha soldi da buttare via.
Io Cant non la sopporto proprio: è un'Anna Kay con millemila trofei in bacheca.
Gran momento di Denise che sta andando a chiudere sul quartetto di testa.
Betsema pare scatenata ora.
Per legittimare il posto in cima alla lista delle migliori crossiste avrebbe dovuto fare come Nys quando si sono affacciati Stybar, Boom e Albert, l'età più o meno quella era per entrambi.

Invece è stata spazzata via.
Dietro van Anrooij viene su forte, mentre Del Carmen Alvarado non sembra realmente capace di ingranare.
Worst sta sviluppando un'inquietante allergia al corpo a corpo.
Mai vista Betsema così aggressiva e cazzuta, si sta giocando bene le sue carte pure se la vedo, inevitabilmente, condannata contro ragazze più esplosive e sportivamente parlando killer di lei.
Ormai chi dice che è finita o che non è più quella di una volta non fa ridere, fa piangere.
Gran volata di Marianne e ottima gara per il mio fantaciclismo.

Per il resto davvero poco da sottolineare.

Del Carmen Alvarado fa due passi avanti e uno indietro.
(18-12-2021, 03:39 PM)Albi Ha scritto: [ -> ]Ormai chi dice che è finita o che non è più quella di una volta non fa ridere, fa piangere.

Ma
L'ha
Detto
Liboton
Che
Ne
Sa
Sicuramente
Più
di
Te
Ma Lollo Sweeck che fine ha fatto?
Intanto DvdP secondo e GAZE decimo Blink
Che roba brutta 'sta gara.
La gara femminile, pur non essendo stata il massimo, a confronto era Namur 2016.
Speravo che il Pauwels magic fosse andato in soffitta fino ai cross dopo il mondiale, invece mi sbagliavo.

Forza Tommy!
Che numero Tommy! Stupendo!

Ultimo giro di gara bello dopo una gara orrenda, veramente brutto il percorso.
GRAZIE TOMMY

Che numero sulle tavole, le ha volate Campione
Almeno il finale è stato divertente.

Il giro in più ha fregato Iserbyt che, indubbiamente, in precedenza aveva beneficiato delle gare brevi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22