Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Mi sa che viene fuori una gara da 55 minuti, potevano farlo un giro in più
Vandeputte ha fatto un giro sul ritmo di Vanth, Aerts e Iserbyt.
Hermans continua a guadagnare, (quasi) due giri in meno rispetto a domenica non possono che giocare a suo favore visto che nelle ultime gare non ha finito benissimo.
Velocità di crociera di Hermans insostenibile per gli altri, in discesa controlla e nella sola salita riesce a mettere sempre 3/4'' sugli inseguitori nonostante il forcing di Toon.
A Toon si è spenta la luce di colpo.
Vanth invece sta tornando su forte dopo il problema meccanico
Anatra in faccia per Aerts, in contro tendenza con Waterloo dove aveva finito bene.
Grande seconda parte di gara di Ronhaar. Vanth molto generoso nel provare subito nella salita lunga, ma era l'unica possibilità per battere Iserbyt.

Classifica
1. Iserbyt 70
2. Hermans 65
3. Vanthourenhout 55
Aerts a 42 punti
è caduta nella discesa Vos, poi probabilmente ha risentito della botta (credo sul lato destro)
Hermans oggi dominante.

Ottima prova anche di Ronhaar
Finalmente Hermans ha perso la verginità nelle challenge, in un mondo perfetto questo momento sarebbe già arrivato da un po' tempo ma d'altronde viviamo in quello dove Iserbyt ha vinto 12 gare e Pidcock solo 1 (ma Eli ucciderebbe per avere la considerazione di cui gode Tommy).

Prima grande prestazione di Hecht da elite su un palcoscenico internazionale, quando avevo già perso le speranze su di lui da un pezzo.

Per trovare un americano in top 10 nelle challenge dobbiamo tornare a...? Manuel aiutami tu.
Non ho sottomano il file con tutte le classifiche, ma a memoria ti direi Jeremy Powers sicuramente più di un lustro fa.
Comunque o lui o addirittura Page ormai una quindicina d'anni fa.
Stephen Hyde 10° a Spa 2016  Blink  in CdM invece Powers 9° a Valkenburg 2014.

Tuttavia per trovare un risultato migliore di quello ottenuto da Hecht dobbiamo tornare al 7° posto di Page al SP di Vorselaar nel 2010 (nella stessa stagione anche 8° a Hoogerheide).

Spero di non essermi perso niente Sisi

E invece mi sono perso il 6° posto sempre di Powers al Cross Vegas 2015   Dodgy
Troppo facile col quaderno del grande Uganda sotto mano. Boh
Purtroppo dovevo andare a vedere una partita e ho visto le gare solo a spizzichi e bocconi.

In mattinata vedo di recuperare.
(13-10-2021, 10:11 PM)Albi Ha scritto: [ -> ]Finalmente Hermans ha perso la verginità nelle challenge, in un mondo perfetto questo momento sarebbe già arrivato da un po' tempo ma d'altronde viviamo in quello dove Iserbyt ha vinto 12 gare e Pidcock solo 1 (ma Eli ucciderebbe per avere la considerazione di cui gode Tommy).

Prima grande prestazione di Hecht da elite su un palcoscenico internazionale, quando avevo già perso le speranze su di lui da un pezzo.

Per trovare un americano in top 10 nelle challenge dobbiamo tornare a...? Manuel aiutami tu.

Salve, quando ho letto la domanda autorevolmente chiesta dal grande albi mi sono fiondato a cercare i vecchi quaderni sul ciclocross nonostante che e mattina presto e non ho ancora fatto la prima colazione, ma quando mi stavo recando nel mio archivio in cantina non ho acceso le luci e sono caduto dalle scale ma per fortuna non mi sono rotto nulla e ho consultato i miei preziosi quaderni e confermo quanto diligentemente supposto dal grande albi che l'ultimo americano che e arrivato nella top 10 e il giovane stefano hyde da non confondersi con mister hyde e sono contento che un giovane come albi e riuscito a trovare la risposta giusta alla propria domanda nonostante che l'utente pennuto volgarmente chiamato manuele abbi fornito un indicazione sbagliata e volevo anche complimentarmi per la grande passione dell'utente luciano che nonostante che era allo stadio a guardare una bella partita ha trovato modo per vedere la grande race di ieri sera grazie agli aggeggi elettronici che oramai permettono di fare di tutto anche se io sono imbranato ad usarli non come lo zio john che quando era giovane una volta e caduto nel fango con la bicicletta ed era piu sporco dei ciclisto che ieri hanno corso la gara. Beer
Che male che parte van Anrooij; praticamente, dopo lo start, era attorno alla trentesima posizione.
Brand decisamente altro passo sulla scalinata.

Non oso immaginare come sia scoppiata Inge.

Van Anrooij ha recuperato quasi venti posizioni nel primo giro. Gestendosi meglio, forse, poteva anche ottenere un risultato migliore dell'undicesima piazza.
Finale di quarto giro "strano" per Vos.

Aveva quasi dieci secondi su Brand e li ha persi tutti tra la scalinata e il tratto successivo.
Come hanno già fatto gli amici di C24 vi ricordo anche io che stasera ci sarà prima, alle 21, la gara maschile e poi, alle 22:45, la gara femminile.

Se l'inversione serve solo a non far fare troppo tardi agli spettatori europei interessati solo a Iserbyt e co. o anche a dare il giusto spazio alle donne non lo so, però finché non tornano i big 3 potrebbe essere un'idea da mettere qualche volta in pratica anche al ritorno dagli USA.
Sole che spacca le pietre a Iowa City.
Aerts perde il pedale in partenza e finisce per ostacolare Iserbyt.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22