Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NFL Season 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Che partita Burrow :wubeye:

Buffalo che espugna Foxboro e complica di parecchio la faccenda nella AFC East

Snow-game a Seattle :wubeye:
Tee Higgins dei Bengals mi ha aperto il culo al fantasy football

I Ravens giocavano con dei magazzinieri in secondaria praticamente
Quest'anno vincono i Green Bay Packers Cool
Ci ha lasciati il leggendario John Madden.

RIP
Mi spiace non aver più fatto preview e review perché una stagione così pazza le avrebbe meritate.

Non sono un fan dei playoff a 14 squadre (invece che a 12 come prima della scorsa stagione) ma con la regular season da 18 settimane sono necessari perché se no l'ultima partita sarebbe praticamente un'amichevole per quasi tutte le squadre.
[Immagine: nfl-playoff-bracket-010922-ftr-gscgn5ww8...lgq00e.png]

Raiders e Steelers ai playoff, questa cosa non ha nessun senso.
 

Si gode  Wub

Anche i Vikings hanno (giustamente) fatto piazza pulita e incredibilmente anche i Dolphins hanno licenziato l'head coach e questo non l'ho proprio capito.
Ero fiducioso oggi ma poi ho sentito la conferenza di McCaskey e porca troia, questo qui non capisce veramente un cazzo.
Avrei voluto scrivere delle preview almeno dei playoff ma gente molto più brava di me ha scritto libri e articoli decisamente più esaustivi di quello che avrei potuto fare io (chi mi segue su Twitter sa visto che, oltre a mandare foto del mio attrezzo, faccio pubblicità a loro).

Quindi boh, guardaveti i playoff perché sono belli.
Chargers-Raiders partita davvero pazza così così come è pazzesco il fatto che Steelers e Raiders siano ai playoffs ahahha
Raiders addirittura dopo il cambio allenatore una cosa successa forse una sola volta negli ultimi 30 anni

Sono in leggero disaccordo con te sull'allargamento dei po
Di solito le wild card sono il turno più combattuto a differenza del divisional che non 4 squadre con la bye week sono quasi una formalità quindi per quanto mi riguarda ben vengano due wild card games in più e magari due partite del turno successivo saranno anche meno scontate
Anche a me piacciono le wild card e così si da ancora più importanza al primo seed.

Però le due qualificate sono Eagles e Steelers e sarei molto sorpreso che passassero (gli Steelers soprattutto).
Vero che vedendo gli accoppiamenti almeno 3 partite sono segnate

Però nel football non si sa mai
In assenza dei Dolphins, tiferò per i Bills, altra squadra che adoro, insieme ai Detroit lions
Direi che stanotte allora ti è andata bene
Clinic offensivo, mecojoni

Finalmente vittoria dei Bengals!! Sono davvero felice per loro... Raiders che sono comunque andati vicini al portarne un altra all'overtime
Proviamo a vedere 49ers-Cowboys, via.
Devo recuperare il condensed ma a quanto ho letto non è stata una brutta partita. Tu che non sei un fanatico come me, come ti è sembrata?

Mentre, come previsto, le due wild card 2nd-7th hanno avuto poco da dire.
SF è sembrata in controllo per tutta la partita e i Cowboys si sono ammazzati con le loro mani con una serie di penalità.

Poi il turnover che ha cambiato l'inerzia e i Cowboys sono rientrati in partita, sempre con troppe penalità però
(17-01-2022, 09:25 AM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Devo recuperare il condensed ma a quanto ho letto non è stata una brutta partita. Tu che non sei un fanatico come me, come ti è sembrata?

Parecchio noiosa, se devo essere sincero.
Ottimo Asd
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11