Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclismo su Eurosport Player
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno di voi segue il ciclismo su Eurosport Player? Mi interesserebbe sapere se la programmazione del ciclismo è più ricca rispetto ad Eurosport o praticamente le corse sono le stesse semplicemente con qualche diretta in più. Mi pare di aver capito che il costo dell'abbonamento sia di 50 euro annui.
Io.

Va fatto, innanzitutto, perché ha quasi tutto il ciclocross (che ormai è finito, ma lo sai per la prossima stagione).

Poi sì, mandano tutte le gare di cui ES ha i diritti, cosa che non fanno sui canali TV.
Ho il player dal 2017.

Sempre stato super soddisfatto.

La tattica è abbonarsi durante il black Friday, in cui c'è l'offerta da 24.99 euro annui.
Se non sbaglio c'è già un altra offerta a 25 euro all'anno al momento
Ma discovery + è più o meno la stessa cosa del player di Eurosport? Perché ho disdetto es player qualche tempo fa e ora non sono sicuro si possa rinnovare o comunque costa di più

Discovery + ho visto ora sta a 30 euro però è lo stesso? Cioè funziona sul cel esattamente come funzionava il player?
Discovery plus dovrebbe aver assorbito tutto ciò che aveva il player.

L'obiettivo era quello di far sparire lentamente il player e lasciare solo discovery.
Quello che immaginavo quindi non dovrebbero esserci differenze in negativo ed il prezzo è più che abbordabile
Ma è un'offerta? Perché un prezzo così è strano
Si dice invece di 60 euro mi sembra.. Mi è uscito su Instagram non so..