Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Strade Bianche 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Comunque in sto periodaccio è bello vedere cose come queste che ti scaldano il cuore e lo spirito.

Che corsa, che spettacolo con sti fuoriclasse Applausi
Bello, bello, bello e nient'altro
Gran bella gara. Ovviamente il fuoriclasse orange vince...
Gliel'ho vista, dopo le Tolfe... aveva la stessa faccia di Val di Sole 2019.

Chi si ricorda la gara sa a cosa mi riferisco. Il risultato non è cambiato, se possibile è ancora più clamoroso visto che ha sconfitto sul suo terreno il (ex?) miglior scattista al mondo su pendenze estreme.
Edizione più bella di sempre e non perché ha vinto quello che piace a me.

C'è poco da fare, quando a giocarsela ci sono MvdP, Alaphilippe, Bernal, Pogi, WVA e Pidcock è un'altra roba rispetto a quando c'erano Kwiatkowski, Van Avermaet, Dumoulin e compagnia.
Il cambiamento è netto rispetto a quelle edizioni. Chissà se i boomer lo ammetteranno
Che SPETTACOLO!!!
ESCLUSIVE IMMAGINI DELLO SCATTO DECISIVO

https://www.youtube.com/watch?v=B7wK0cSsJRU
Ma Vakoc e Gianni V. in top-15? Applausi

Che grande squadra l'Alpecin.
Alla fine è diventata una corsa molto bella,contentissimo per MVP.
Alla faccia di chi dice che è una corsa molto noiosa  Asd
Quando sistema i dettagli, Mathieu diventa ingiocabile per tutti. Non solo miglior uomo da classica a mani basse, ma proprio inavvicinabile da tutti gli esseri umani.
I due scatti nel finale sono due inni al ciclismo! Dimostrazione selvaggia di forza.

Alaphilippe mi ha un po' deluso nel fatto che si sia fatto battere così nettamente in quello che è il suo marchio di fabbrica, ma anche lì bisogna vedere quanto è demerito suo o quanto merito del marziano che ha incontrato.

Ma che bello rivedere questo Bernal! E chi se ne frega se non ha vinto, ma vedere che senza problemi fisici ritorna il vecchio (giovane) campione di sempre. Ora lo voglio vedere alla Tirreno, sperando che i problemi alla schiena non riemergano dopo giorni di sollecitazioni continue.
Ero sicuro che più sarebbero passati i km, più lui sarebbe stato un osso duro da staccare.

Van Aert non mi è dispiaciuto. Ha sofferto i cambi di ritmo ma essendo al primo giorno di corsa ci sta. Il finale in crescendo è incoraggiante.
Sono sicuro che già alla Sanremo (una corsa più adatta tra l'altro) vedremo già il WVA del 2020 e sarà già veramente competitivo per la vittoria.


(06-03-2021, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Edizione più bella di sempre e non perché ha vinto quello che piace a me.

C'è poco da fare, quando a giocarsela ci sono MvdP, Alaphilippe, Bernal, Pogi, WVA e Pidcock è un'altra roba rispetto a quando c'erano Kwiatkowski, Van Avermaet, Dumoulin e compagnia.

Io onestamente ho visto i difetti di sempre delle Strade Bianche dopo Sante Marie. Edizione comunque più che gradevole nel complesso.
Si, i 20 chilometri di nulla ci sono stati, anche se un minimo l'inseguimento di Fuglsang e le sfighe di Big Trump hanno tenuto viva l'attenzione.

Però nei tratti caldi c'è stato uno spettacolo di tutt'altro livello rispetto ai tempi delle fagianate di Moser e Kwiatkowski.
(06-03-2021, 05:46 PM)Albi Ha scritto: [ -> ]ESCLUSIVE IMMAGINI DELLO SCATTO DECISIVO

https://www.youtube.com/watch?v=B7wK0cSsJRU

Ho messo x2 per renderlo ancora più realistico Sisi
Comprendo i motivi per cui le Strade Bianche non vi piaccia, però a parte le Monum...., solo all'Amsel si vedono cosi tanti campioni giocarsi la corsa
Non è che non ci piace la Strade Bianche, non mi e ci piace la retorica, che è diverso.

Le ultime due edizioni sono state molto piacevoli.

Alcune passate decisamente no.

Poi è una gara che deve migliorare due cose: uno il chilometraggio e due deve trovare il modo di evitare i venti chilometri di nulla post Monte Sante Marie.
Comunque bravissimo anche Rivi, che dopo essere andato in fuga e aver forato ha terminato 18esimo subito dietro al secondo gruppo, e davanti a gente come Bardet, Van Avermaet, Mollema, Formolo, Bettiol.
Tommy, comunque, nelle semiclassiche è già oggi uno dei primissimi della pista.

Da rivedere sui lunghi chilometraggi, ma arriverà anche là.

Al netto della crisi, ad ogni modo, Kevin Genits, imho, è la grande sorpresa di questo inizio di stagione. Corridore che mi sembrava un buon gregario e nulla più, invece può diventare un outsider realmente interessante per le corse di un giorno.

Sarebbe perfetto alla DQS o alla Alpecin, dato che il loro modo di correre che valorizza le seconde punte.
(06-03-2021, 05:49 PM)Gerro Ha scritto: [ -> ]Alla fine è diventata una corsa molto bella,contentissimo per MVP.
Alla faccia di chi dice che è una corsa molto noiosa  Asd

Gerro può togliersi dei sassolini dalla scarpa oggi Ma vieni!
Gara bellissima
Mvdp grandissimo
Vittoria stra meritata

Bernal si conferma in forma
Gogl cosa ci faceva li davanti?

I nostri .. disastrosi
Migliore bettiol 23esimo a 6 minuti e 32
Penso che i nostri migliori corridoro con corse così dure possano dire poco
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7