Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi seguite con curiosita nel 2021?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un po' in ritardo, ma era una discussione già fatta anche con il 2020 (che poi ha avuto i risvolti inaspettati che sappiamo tutti), ed era molto interessante a mio avviso.

Il titolo è esplicativo.


Io a inizio anno ero molto curioso della stagione di Tom Pidcock, e direi che l'inizio è più che positiva, così come quella di Bissegger, che da ancora prima che io entrassi qua in questo forum se ne parlava molto bene, e negli ultimi 2 anni aveva dato un bell'assaggio di tutto il suo potenziale.

Inoltre seguo con attenzione le stagioni di Higuita Dainese. Hanninen e Stannard, che l'anno scorso mi avevano un po' deluso o non avevano trovato ancora la loro dimensione, quella di Battistella al passaggio in Astana, Corbin Strong che ai mondiali su pista mi aveva folgorato.

Infine mi interessava molto seguire una stagione completa del mago Merlier, quella di Gaudu che finalmente si ritrova libero di Pinot, e quella di Arensman dopo la ottima Vuelta 2020.
Valter, Strong, Arensman, Abner Gonzalez Rivera, Santiago Umba, Ginestra e tanti altri.

Spero che Firstcycling, a breve, reintroduca la funzione lista. Questi erano i nomi che avevo nella mia lista su FC.


In queste prime gare segnalo il britannico Toby Perry, classe 2000 che corre in Spagna, il quale oggi ha vinto il Memorial Zunzarren-Estella e dieci giorni fa aveva fatto secondo al Trofeo Joan Escola. Arriva dal cross e potrebbe anche seguire un percorso à la Simon Carr, il quale aveva iniziato a farsi un nome proprio in Spagna (anche se lui correva per l'Aix-En-Provence).
Marco Frigo è figlio di Dario?

In ogni caso io seguo con attenzione alcuni dei corridori che mi hanno impressionato maggiormente lo scorso anno e che spero possano almeno riconfermarsi in questo: Marc Hirschi su tutti.
No, non è figlio di Dario.

E' stato campione italiano U23 due anni fa.
no Frigo non e' Lombardo ma Veneto,abita a Bassano del Grappa come me,molto forte comunque
La lista del Paglia fa impallidire la mia personale board dei prospetti del draft NFL.

Danilo Di Luca Cool
Modolo, Aleotti, il solito Madouas e Mader.

Mader lo seguo solo per sverniciarlo nel finale   Rolleyes