Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Itzulia Basque Country 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Grandissima crono di McNulty che chiude ad appena due secondi da Roglic.

E' uscito molto bene dal Catalunya, come si era già visto sul Montjuich, e mi aspetto che da qui in avanti inizi a ingranare.
E, invece, Leknessund ha fatto proprio schifo :-/
Yates un po' calato nel finale.

Comunque chiude a 28", non male.
Yates rivale pericolosissimo per roglic e Pogacar. Da quando è in ineos vola
Valverde ha un bel derny che lo aspetta in cima alla salita.
C'è una possibilità di cambiare lingua a Eurosport?
(05-04-2021, 05:19 PM)negmaron Ha scritto: [ -> ]C'è una possibilità di cambiare lingua a Eurosport?

su GCN+ sicuro, sul player non so.
Pogacar va bel forte nonostante l'aumento del vento
Il vento può essere un fattore sul tratto successivo, non sulla salita.
Pogacar arrivato bello piantato, stesso tempo di Adam Yates.

Oggi Primoz gli ha dato una bella pettinata.
Si può cambiare lingua sul player si..

Roglic buon bottino ma il vento ha influito.. Anche chi è andato sotto le aspettative degli ultimi può avere una buona gamba per rimediare in salita
(05-04-2021, 03:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Bene anche Foss, i materiali nuovi dei Jumbo mi sembra che stiano regalando soddisfazioni (vedi anche crono di WVA alla Tirreno).

Non ho visto la tappa, ma Roglic fa ancora il saltino indietro sulla sella come Contador e Tony Martin?

Mi ricordo un utente che, dall'alto della sua esperienza in materia, su queste pagine gli aveva consigliato di rivedere la sua posizione durante l'inverno.
Alla fine Pogi ha preso la ripassata.
Niente di traumatico chiaro, poi nei prossimi giorni vedremo se sente ancora i postumi della Tirreno
Il vento ha influito un bel po', Pogi ha anche preso una folata che l'ha spostato di un paio di metri in discesa. Bravissimo McNulty, spero faccia bene anche nei prossimi giorni, il percorso dei baschi è anche più adatto a lui di quelli con salite lunghe
Beh Roglic si conferma comunque un gran bel corridore
(05-04-2021, 05:39 PM)Albi Ha scritto: [ -> ]
(05-04-2021, 03:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Bene anche Foss, i materiali nuovi dei Jumbo mi sembra che stiano regalando soddisfazioni (vedi anche crono di WVA alla Tirreno).

Non ho visto la tappa, ma Roglic fa ancora il saltino indietro sulla sella come Contador e Tony Martin?

Mi ricordo un utente che, dall'alto della sua esperienza in materia, su queste pagine gli aveva consigliato di rivedere la sua posizione durante l'inverno.

Non so di saltini... ma in esclusiva dagli HQ Jumbo Visma abbiamo un'immagine del pranzo di Rogla prima della crono

[Immagine: verdure.jpg]

Pogacar era spacciato!!!!!!!!!!!!!
(05-04-2021, 06:32 PM)jan80 Ha scritto: [ -> ]Beh Roglic si conferma comunque un gran bel corridore

Non ti stai sbilanciando un po' troppo ? Huh
(05-04-2021, 06:40 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]
(05-04-2021, 06:32 PM)jan80 Ha scritto: [ -> ]Beh Roglic si conferma comunque un gran bel corridore

Non ti stai sbilanciando un po' troppo ? Huh

leggendo in giro,qualcuno lo mette pure in discussione Asd Asd
Poi ragazzi che bello il pubblico bada la gente ma anche no. Non penso che nessun paese al momento si possa permettere il pubblico sulle strade di Bilbao oggi.. Ne va anche della continuazione delle gare che amiamo vedere
La situazione era simile anche nell'ultima tappa del Catalunya. Tutti ammassati dall'ultimo kilometro ai -500 e poi nessuno dove c'erano i poliziotti negli ultimi 500 metri. Una dimostrazione di stupidità da parte sia da parte di chi vigila che degli spettatori che rasenta la genialità
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11