Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Itzulia Basque Country 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
5 - 10 aprile 2021

Itzulia Basque Country 

[Immagine: 2021_6_1.png][Immagine: 2021_6_2.png][Immagine: 2021_6_3.png][Immagine: 2021_6_4.png][Immagine: 2021_6_5.png][Immagine: 2021_6_6.png]

Startlist
Siamo nel giardino di casa di Roglic, però hype per il primo confronto stagionale tra i due sloveni punti di riferimento nelle corse a tappe.
Riuppiamo va, a due giorni dall'inizio...

Peccato per il percorso non altezza, però per quanto riguarda la partecipazione per la GC forse siamo ai livelli più alti degli ultimi anni in riferimento a una breve gara a tappe.
Vista la lunghezza di certe tappe farebbero bene a chiamarlo Vuelta al Pais Vasco-U23, però la crono come prima tappa mi piace. 
Ovviamente hype per Pogi vs. Roglic
Questa crono però mi piace poco: 13 km, 3/4 di percorso in discesa, muro finale. Boh, va a premiare un po' troppo certi corridori rispetto ad altri... Poi certe volte ci sta anche mettere "esperimenti" del genera, ma non mi sembra il contesto giusto.
la crono potrebbe gia' dare la maglia di leader a Pogi o Rogla,sinceramente da come disegnata a me piace
(03-04-2021, 06:40 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Vista la lunghezza di certe tappe farebbero bene a chiamarlo Vuelta al Pais Vasco-U23, però la crono come prima tappa mi piace. 
Ovviamente hype per Pogi vs. Roglic

Mizzega veramente.. il chilometraggio delle tappe è risibile.
Almeno ci sono loro due (e lo scopro ora)
Sestupletta di Roglic?
Prego affinché avvenga ma penso sia impossibile.
Bisogna anche vedere come è stato il recupero dalle sublussazioni (?) patite alla Parigi-Nizza
Ma solo io vedo Pogačar favorito e non Roglic?
Dipende da tanti fattori.

Il percorso è più adatto a Roglic, ma se piove tutta la settimana, Pogacar è favoritissimo.
Domani intanto vince Pello Sisi
[Immagine: EyJp1NUWYAIQ2Tn?format=jpg&name=large]

La UAE porta anche McNulty che, all'inizio, non aveva i Baschi in programma.

Diciamo che Pogi non ha voglia di fare prigionieri.
Dopo il ritiro Marc Hirschi diventerà il sosia del critico d'arte Tomaso Montanari 

[Immagine: Tomaso-Montanari-Europa-Trattati.jpg?ssl=1]
Più che altro lui Majka e Mcnulty potrebbero fare i cattivi in un poliziesco di bassa lega Asd
McNulty fa paura davvero.
Comunque su un percorso del genere per me Adam Yates se la potrebbe perfino giocare alla pari con i due sloveni... dipende molto da quanto riesce a contenere il distacco nella crono (se va come al Catalunya...).
(04-04-2021, 08:53 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Più che altro lui Majka e Mcnulty potrebbero fare i cattivi in un poliziesco di bassa lega Asd

la butto lì, McNulty nuovo Joker nel prossimo Batman?
C'è davvero tutto il mondo al via.

Roglic bisogna vedere come si è ripreso dalle botte della Parigi-Nizza.

Conoscendolo, però, me lo aspetto in palla.
Opinione impopolare: il Giro dei Paesi Baschi è la corsa più bella di Spagna.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11