Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: MLB Season 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Che pena i Red Sox. Tre sconfitte su tre contro gli Orioles, ed ora una serie di tre contro i Rays che ne ha vinte 2 su 3 contro i Marlins.
Anche per noi stasera non è cosa :-/

Ci siamo spesi tutti i gettoni ieri e non è andata bene.


Che squadrone.
Enorme prestazione di shohei ohtani ieri

Da pitcher ha lanciato il primo lancio a 101 mph
E da battitore designato (nell al i lanciatori non battono , ma lui è talmente forte che lo mettono come designato)
Homerun da 453 yds
Shohei Ohtani il nuovo Babe Ruth Mmm

Comunque vedendo gli highlights la sua partita è finita nel quinto inning quando la qualità dei suoi lanci è scesa ed ha regalato 3 run agli avversari.
Magari
Due anni fa ha vinto il rookie of the year dell al
Poi problemi fisici vari
Come il nuovi babe ruth e joe di maggio, nascono ogni 50 anni se va bene, io mi accontento del nuovo derek jeter
Minnesota partita a valanga contro Detroit.

6-0 e siamo al secondo inning.
Ohtani è più barry bonds, ex stella dei Giants, colpiva la palla in maniera veloce e potente, esattamente come lui
Nick castellanos, giocatore dei Cincinnati Reds,ha ricevuto due partite di sospensione, rimediata contro il st Louis Cardinals
Il battitore partente dei Red Sox stanotte è stato il Dottor Nick Pivetta Blink
I Red Sox vengono sweeppati dagli Orioles e poi vincono contro i campioni in carica dell'American League. Sweat
(05-04-2021, 08:44 PM)Gerro Ha scritto: [ -> ]Come il nuovi babe ruth e joe di maggio, nascono ogni 50 anni se va bene, io mi accontento del nuovo derek jeter

parliamo del piu' grande giocatore di tutti i tempi
Ohtani è particolare perche' è come gli all around del cricket (sia lanciatori che battitori)
Babe Ruth era inizialmente un lanciatore per poi diventare un battitore (anzi il battitore)

ma mai si avvicinerà a lui
Maldonado contro gli Angels ha fatto un punto che definire dubbio è fargli un complimento.

Per fortuna, LA è comunque riuscita a vincere.

I fantasmagorici Orioles si sono presi 7 pere dagli Yankees Sweat
Polveri piuttosto bagnate, al momento, tra Twins e Tigers.

E dire che ieri era finita 15-6.
Una serata rilassante a guardare il baseball Cool
Il lanciatore dei Tigers è Fabio De Luigi.

E mi sa che è pure alla frutta.
Fabio De Luigi, aka The Mize, è stato scelto alla 1 al Draft del 2018.
Si son salvati i Tigers qua.

PS: Fabio De Luigi ha giocato in serie A
Gran battuta di Grossman.

I Tigers rischiavano nuovamente il tracollo e, invece, ora sono pari.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13