Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Rick Zabel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
in arrivo
Zabel. Il giovane Rik, più che una promessa
Figli d'arte crescono. Lunedì a Colonia tutti sono rimasti impressionati dl vincitore della Rund um Koln riservata agli Under 19, un vincitore dal nome importante, Rik Zabel.
«Mio figlio ha evidentemente del talento - ha detto papà Erik - ed è sulla buona strada per arrivare al professionismo. Sono molto fiero di lui: ama la bicicletta come la amavo io e questa è la cosa più importante per me, più ancora dei risultati che otterrà».

tuttobiciweb.it
Il prossimo Zabel verrà chiamato Ik? Asd
O Iker, ancora meglio Asd
Credevo fosse un errore di battitura...
Chi devo bannare per primo dei due..?! Asd Asd Asd
Se posso intromettermi direi Alexx, Ik non è male come nome
(27-04-2011, 11:10 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Se posso intromettermi direi Alexx, Ik non è male come nome

Non hai colto la mia (triste) battuta:

1 2 3 4 -> 3 4 1 2
E R I K -> I K E R

:D Facepalm
L'avevo colta, purtroppo
Cercando informazione su Zabel junior, mi sono imbattuto sul suo profilo facebook

Rick Zabel
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001062484260

E' col ck -__- Altro che Ik o Iker, a tuttobici han lasciato per strada una c... Asd
Il 20enne Rick Zabel, subito dopo aver siglato l'accordo con la BMC Racing Team che lo porterà nel mondo del professionismo, ha dichiarato: «Penso che la BMC sia una delle squadre più professionali del World Tour e la presenza di corridori come Cadel Evans, Philippe Gilbert, Thor Hushovd e Tejay van Garderen non fa che confermarlo. Avere compagni di squadra di questo calibro, per un giovane come me è il massimo della vita: potrò imparare davvero molto da loro. Per me è un sogno. Il mio obiettivo? Crescere e migliorare: a Dicembre compirò vent’anni, il tempo è dalla mia parte».

Dalla BMC invece hanno parlato il presidente Jim Ochowicz, dicendo che «noi siamo alla continua ricerca di giovani talenti come Rick - spiega il presidente di BMC: lui e la sua famiglia hanno una grande passione per il ciclismo e sarà un piacere lavorare con lui in questi suoi primi anni di carriera» e Allan Peiper, Manager Performance della squadra: «Rik ha ottenuto risultati interessanti che confermano il suo pedigree. Ha sicuramente imparato molto da suo padre e per certi versi gli assomiglia anche. Rick è uno sprinter che può difendersi bene anche su terreni più impegnativi».