Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Che poi fa ancora più rabbia perché in fuga c'era andata la gente giusta al momento giusto, che con tutte le salite potevano veramente rendere questa tappa bellissima. E invece.
(24-05-2021, 01:23 PM)OldGibi Ha scritto: [ -> ]
Telecronaca RAI stomachevole a dire poco, a partire dal "politicamente corretto" a profusione, guai avere una opinione non istituzionale. Mitologia del freddo e della perdita di sensibilità sulle mani, senza dire quanto i materiali siano migliorati e come l'assistenza in corsa sia molto superiore rispetto a decenni fa. Ma c'è Nibali in fuga quindi va tutto bene. 

Ho letto questo pezzo proprio mentre davanti giravano Nibali e Izaguirre con il guantino estivo Eheh
"La notizia del giorno è Nibali in fuga"
"Se ci fosse il premio combattività al Giro oggi dovrebbero assegnarglielo"

Rai da voltastomaco.
chi vince tra i 6 (se non li riprendono)?
per me Almeida.
Adesso fanno vedere la ricognizione con Fedaia e Pordoi. Che tempismo. Applausi
Il Giro è senz'anima da dieci anni.

Ovvero da quando hanno mandato via Zomegnan per sostituirlo con quello che lasciò a casa Betancur, Di Luca e Garzelli per la NetApp.

Oggi la pietra tombale.

Ridatemi i Giri di Savoldelli e Simoni.
(24-05-2021, 02:03 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]chi vince tra i 6 (se non li riprendono)?
per me Almeida.

Nessuno, oggi abbiamo perso tutti noi che amiamo il ciclismo.

OGGI SONO TUTTI DEGLI EROI \O/
Vegni: "Le condizioni sono buone ma in prospettiva non possiamo sapere" no comment.

Poi "meglio così, con una tappa corta e intensa rispetto a una tappa lunga che potrebbe essere non troppo bella". Ma ha mai visto una corsa?
Stavo per scriverlo io.

Alla faccia della tappa corta e intensa.

Che due coglioni oh.

La tappa corta, ma fatta a tutta Asd
Tra l'altro mesi di retorica sulla mancanza di pubblico....e poi lasciamo quei poveretti sul Fedaia e sul Pordoi a ibernarsi senza avvisarli per tempo che il Giro non passa.
Mi ricordavo il circo fosse al sabato sera su Rai Tre Mmm
Pancani: "In ogni caso, questa tappa entrerà nella storia del Giro d'Italia anche per il cambiamento del percorso!" 
Quando uno è così incredibile resta solo l'applauso e la standing ovation.  Ave
Oggi se continuavano nel percorso vero la Ineos si trovava con Martinez e forse Castroviejo in cima al Fedaia, con sti sei davanti che sono tutt'altro che scarsi, ma giusto, avere Ganna fino ai piedi del Giau rende tutto più emozionante.
Il ciclismo col pubblico è molto più bello del ciclismo senza pubblico, ma vorrei vedere le immagini di Pordoi e Fedaia per capire quando può essere spettacolare il pubblico senza il ciclismo.
Salve, speriamo che gli organizzatori sono andati a prendere il pubblico che si è andato a posizionare sulle salite annullate nel pieno spirito di condivisione e amicizia. Beer
(24-05-2021, 02:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Il Giro è senz'anima da dieci anni.

Ovvero da quando hanno mandato via Zomegnan per sostituirlo con quello che lasciò a casa Betancur, Di Luca e Garzelli per la NetApp.

Oggi la pietra tombale.

Ridatemi i Giri di Savoldelli e Simoni.
la tappa memorabile del 2003 con Fauniera (Esischie) e Sampeyre .. adesso non la farebbero
Purtroppo è cosi..
Se ne fregano dei tifosi
poi si domandano perche' il ciclismo perde spettatori
alla prima difficoltà..tolgono due salite
gia' non li fanno piu' i tapponi


(24-05-2021, 02:25 PM)OldGibi Ha scritto: [ -> ]
Pancani: "In ogni caso, questa tappa entrerà nella storia del Giro d'Italia anche per il cambiamento del percorso!" 
Quando uno è così incredibile resta solo l'applauso e la standing ovation.  Ave
Facepalm
Remco staccato quindi?
Ma sarà andato all'ammiraglia o ad espletare qualche bisogno fisico
Il gruppo mi pare già sgranato e io non lo vedo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11