Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2021 | 21^ tappa: Chatou – Paris Champs-Èlysées
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Domenica 18 luglio

[Immagine: 53959]
Bella la divisa speciale della UAE.
[Immagine: E6llzB1XEAMLmlL?format=jpg&name=small]

E ai francesi brucia il culo.
[Immagine: E6lp8ukX0AUmg2V?format=jpg&name=medium]

Giusto per ricordare che i veri campioni si riconoscono sin da subito.
[Immagine: 12419196-4x3-xlarge.jpg]

Come li vedono quelli che hanno scritto che la dedica di Pogacar al suo ds, malato di cancro, era un altro punto in comune con Armstrong (leggere per credere: http://www.cyclisme-dopage.com/actualite...e-com2.htm)
'Sta gente sta veramente male, ma quelli che gli vanno dietro stanno pure peggio.

Il discorso sul palmares di Pogacar e quello di Gaudu mi fa spaccare. Il problema è il doping, mica che il TM di Gaudu è un incompetente che, pochi giorni fa, ci ha regalato l'ennesima perla mandando Gaudu all'attacco sul Tourmalet con un solo compagno a supporto, mentre dietro c'era tutto il gruppo a tirare.

Anche se la cosa che mi fa spaccare di più è quell'indice da segaioli sulla credibilità delle squadre Ahah
La RAI s'è trasformata in Van Aert channel.

Che fenomeno però Sbav
Un po' mi spiace per Philipsen che, quella volta che riesce a battere Cavendish, trova sulla sua strada Van Aert.
L'ha presa lunghissima JP altrimenti poteva farcela

Lunghissima nel senso che ha dovuto circumnavigare a largo
Teunissen ha fatto il Morkov in tutti i sensi, incluso quello di fare una leggera ostruzione nei confronti di chi veniva da dietro.

Ventoux-crono-Campi Elisi, ha gasato pure un vanderpoeliano di ferro come me.
(18-07-2021, 05:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
[Immagine: E6llzB1XEAMLmlL?format=jpg&name=small]

E ai francesi brucia il culo.
Che significa questo gesto? Non ho potuto seguire la tappa e ho troppo pochi neuroni per arrivarci da solo.


Tour 2022:
Pogacar 1.72
Roglic 4.50
Vingegaard 5.00
Bernal 12.00
(18-07-2021, 07:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]
(18-07-2021, 05:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
[Immagine: E6llzB1XEAMLmlL?format=jpg&name=small]

E ai francesi brucia il culo.
Che significa questo gesto? Non ho potuto seguire la tappa e ho troppo pochi neuroni per arrivarci da solo.


Tour 2022:
Pogacar 1.72
Roglic 4.50
Vingegaard 5.00
Bernal 12.00

Sono gli Sloveni che hanno concluso il Tour de France più il numero 11 di Roglic che si è ritirato dopo la tappa di Le Grand Bornand.
Grande vout van aert!!!!! Felice per lui
Che fenomeno Wout. Teunissen l'ha lanciato molto bene, ma lui ci ha messo tanto del suo per resistere al ritorno di JP
E direi che con la sconfitta di Cavendish il Tour si conclude lietamente