Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tre Valli Varesine 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Domani pomeriggio su Varese prevedono tempo terribile, ancora peggio di quello di oggi.
Questo vuol dire che non si sa se vedremo o meno qualcosa e che, in assenza di Colbrelli, vincerà Kim Kirchen
Col diluvio che ci sarà mi aspetto che in tv non vedremo la corsa...
Pogi risponde a Remco e parte a 115 chilometri dal traguardo.
Aboliamo le immagini del foglio firma dalle dirette TV delle gare, grazie.
Ora Formolo solo al comando con circa 30'' sul gruppo principale dove si stanno muovendo già i capitani.


Il gruppetto con Pogacar è ancora nel mezzo, a circa 10'' dalla testa della corsa

Ora i fuggitivi si ricompattano, senza però Wellens che si è staccato

Al loro inseguimento sono usciti Demarchi, Kron e un AG2R.

Comunque mi sembra che Pogacar si stia spendendo per Formolino
Foratura in un brutto momento per Pogačar.
Nel frattempo si erano riportati sul gruppo di testa De Marchi, Paret Peintre e Kron.
Si rivede un buon Higuita, finalmente.
Pensavo che Pogacar avesse deciso di dormire definitivamente in questo fine stagione  :D
De Marchi in volata è un sasso come Formolo?
Speriamo che, prima o poi, Gaudu si trovi una squadra seria.

Con tutto il bene che posso volere a Formolo, non ha molto senso giocarsela con lui quando dietro hai Pogacar e Hirschi.
(05-10-2021, 04:48 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]De Marchi in volata è un sasso come Formolo?

Domanda da rivolgere direttamente all'eroe degli storytellers, che non fidandosi dello sprint di Sua Velocità Davide Formolo prova a piazzargli la staffilata ai - 900.
Spingesse un dente in meno Formolo riuscirebbe magari anche a fare uno scatto decente. 

Segnali importanti da Pogacar in vista Lombardia
(05-10-2021, 05:14 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Spingesse un dente in meno Formolo riuscirebbe magari anche a fare uno scatto decente. 

Segnali importanti da Pogacar in vista Lombardia

Già. E la mia personale rivisitazione della Stones Theory miseramente fallisce. 

Comunque stanotte mi è apparso in sogno il pastore di Cremona che annunciava la venuta di Tadej sotto la pioggia battente.  Ave
Chi sarebbero questo signor Stones, e perchè alleva delle pecore vicino a Cremona?
gara molto bella
Come il percorso
Bello vedere due dei nostri lottare per la vittoria