Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 72esimo Festival di Sanremo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Visto che sono uscite le canzoni in gara e non voglio assolutamente che Giugurta mi freghi il topic lo apro io. Dal 1 al 5 febbraio la kermesse più amata dagli italiani.

https://www.rollingstone.it/musica/news-...929/#Part1
Volevo aprirlo io dopo l'annuncio dei cantanti in gara :)

Cast clamoroso a livello mediatico, bravo Amadeus.

Riportare in gara Elisa è un colpaccio, poi per il pubblico vintage c'è un trio di altissimo livello (Ranieri, Zanicchi, Morandi).

Per i giovanissimi ci sono sostanzialmente i cantanti più di successo dell'ultimo periodo: Sangiovanni, Blanco, Aka7even.
Dramma esclusione Jalisse.

Nessuno commenta?
Vincitori una volta e poi mai di nuovo su quel palco
Mi sembra giusto dopo aver scippato un Sanremo a "E dimmi che non vuoi morire".

Seriamente, su quel palco c'è stato sicuramente di peggio ma ormai è una cosa talmente grottesca che è quasi giusto rifiutarli tanto non porterebbero niente di memorabile.
Ho sempre apprezzato quell'exploit dei Jalisse però se per 20 anni non riesci a fare nient'altro non è che puoi puntare pretendere di andare a Sanremo perchè hai vinto una volta
Il Turchino, il mare, i capi, la Cipressa, il Poggio, Via Roma, un sogno. Heart
Ah no, sbagliato manifestazione.
Di San Remo, conosco solo la corsa ciclistica
Io solo il festival.
Albi solo il casinò dove va a spendere i soldi del mio abbonamento Twitch
Momento amarcord, il miglior balletto/coreografia che io abbia mai visto, direttamente da Sanremo '84



Achille Lauro piuttosto ripetitivo

Questo qui sembra Rijkaard.
C'è Paolo Meneguzzi quest'anno?
Ma Gianni Morandi godersi la pensione no?
Cantano già oggi?
Sto siparietto con Fiorello è terrificante
Hype per quando ci sarà la puntata col Medley di Gianni Morandi e Mousse T. (Blink)
Paruzzo, mi disp, ma fin qua che monnezza allucinante.
Confermo, non benissimo ma la prima sera è sempre così


Tra l'altro mi disp non lo sentivo da quando si usavano gli SMS con l'Infinity Vodafone e si doveva risparmiare sui caratteri
Prima serata come solito è sempre difficile amare le canzoni, però mi diverto a dare i voti alle canzoni, ma non per quanto piacciano a me ma per quanto credo possano fare bene in classifica.

Mahmood e Blanco 7
Ranieri 7-
Michele Bravi 6,5
Rappr. Lista 6+
Noemi 6+
Dargen 6+
Achille L 6+
Rkomi 6+
Morandi 6
Yuman 6
Giusy Fer. 5+
Ana Mena 5

Ci sono tanti 6+, tante canzoni erano discrete ma nulla più.
Sarà che è la prima serata e il primo ascolto, ma il livello non mi sembra nulla di ché.
Pagine: 1 2 3