Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ronde van Vlaanderen 2022
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[attachment=671]

diminuzione delle temperature che potrebbe essere un fattore dopo aver corso per due settimane con un meteo da inizio maggio
In dubbio la presenza di WVA che sta poco bene.
Cosa cazzo gli è successo?? Noooo

Diventa interessante perché sarà un tutti contro VdP però che palle
Non si sente bene, oggi ha saltato la ricognizione con la squadra e la stessa Jumbo ha detto che la sua presenza è assai in dubbio. Si sarà preso quel virus che circola adesso in gruppo, roba mai vista un numero così alto di malanni.
(29-03-2022, 02:28 PM)lordkelvin Ha scritto: [ -> ]diminuzione delle temperature che potrebbe essere un fattore dopo aver corso per due settimane con un meteo da inizio maggio

Addirittura ha nevicato e sta nevicando.
Causa Covid non partirà la Israel

Non ci sarà nemmeno Simmons
Almeno per quest'anno non dovrò illudermi che possa vincere Vanmarcke
(01-04-2022, 09:29 AM)cigolains Ha scritto: [ -> ]
(29-03-2022, 02:28 PM)lordkelvin Ha scritto: [ -> ]diminuzione delle temperature che potrebbe essere un fattore dopo aver corso per due settimane con un meteo da inizio maggio

Addirittura ha nevicato e sta nevicando.

Andrà meglio Domenica, ma in un contesto comunque freddo soprattutto nelle prime ore di gara.
Ufficiale niente WVA
Peccato, probabilmente sui muri non era mai andato così bene come quest'anno. Speriamo si riprenda quanto meno per la Roubaix
Veramente un Fiandre che mi lascia l'amaro in bocca già prima di cominciare senza WVA, Ala, Colbrelli e Girmay
Una carneficina tra Covid e malattie varie
Assenze certo molto pesanti, soprattutto per le variabili che potevano garantire. Ma il Fiandre è il Fiandre: l’anima di un popolo di religione ciclistica. Sempre.
Spero in Matthieu perché è un fuoriclasse epocale e quando mette il numero... è totale garanzia di spettacolo. Un altro Fiandre se lo meriterebbe, anche per esorcizzare i suoi guai alla schiena.
Ma c’è un mostro in gara, un certo Tadej Pogacar, uno che questa corsa la può vincere, eccome! Agli osservatori troppo figli dei santoni, val la pena ricordare che il Fiandre lo vinse Bartoli, da autentico mostro (la vittoria più brillante degli ultimi 30 anni!), ed era alto 1,79 per 65kg. Quindi un Pogacar, alto 1,76 per 66 kg, è perfettamente in linea di possibile successo, anche per i dogmatici giochini ……non sempre pertinenti con……… lo sport. Gli assi, erano, sono, rimarranno, assi!
spero se ne vadano da soli MVDP e Pogacar ad un certo punto
Classica nettamente più bella dell'anno.
Vincerà VdP in solitaria.
Pogacar fora/rompe la bici, delude in ogni caso
Io sinceramente ho paura che il vero favorito sia Pogacar,,,,MDVP non deve sbagliare nulla,io fossi in lui seguirei come un'ombra lo sloveno( in genere non sbaglia mai) poi ovvio che se ha una supergamba allora puo' fare quello che vuole,ma ho paura non sia ancora al 100% per una corsa come il Fiandre
Anche per 50-50 MvdP e Pogacar.

MvdP può fare il Van Steenbergen con Coppi, ma non deve sbagliare nulla. Se corre come l'anno scorso, rischia che Pogi gli faccia la festa.
Sono veramente curioso, per me state sopravvalutando Pogi sulle pietre, come già è stato fatto un po' alla Sanremo. Per me non può tenere MVdP sui muri. Ovviamente sarei felice di sbagliarmi e di togliermi il cappello. Cmq domani si tifa MVdP
Quando non si tifa MVDP?
Pagine: 1 2 3 4