Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro di Romandia 2022
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Facciamo scattare subito il totobronchiti
Se Ion va come ai Paesi Baschi può vincere.
È una domanda retorica perché Izagirre non può andare come ai Paesi Baschi in un'altra corsa...

Comunque startlist tutto sommato decente, temevo peggio
Vedevo prima, per questioni fantaciclistiche, che Izagirre nel 2018 ha fatto terzo ai Baschi, ma solamente undicesimo qua (e c'era la stessa cronoscalata, anche se all'epoca la partenza era ai piedi della salita, mentre quest'anno ci sarà un tratto di pianura prima di cominciare l'erta).

La Bora, con Higuita e Vlasov che vanno così, mi sa che può solo perderla lei.

Sono curioso di vedere se Teuns, dato lo straordinario momento di forma, fa classifica.
Prologo dominato da Hayter.
Steinhauser ottavo Bravo
Finalmente Ethan! Lo voglio battagliero già domani
Che corridore intrigante Hayter! E stiamo finora scoprendo solo la parte superficiale del suo grande talento. Secondo me manca poco che arrivi la sua definitiva esplosione, che non so nemmeno che tipo di corridore formerà.

Da non sottovalutare il Geranio Thomas... io penso sia quasi alla frutta, però un colpo di coda qua non è da escludere.

Ayuso che fa top 10 in una prova così per me continua a dimostrare che stiamo parlando di uno fuori dall'ordinario...
(26-04-2022, 09:24 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Da non sottovalutare il Geranio Thomas... 

Evitiamo l'argomento Pietre, grazie.
Caduta con coinvolti anche Hayter ed Izagirre.

Stamattina, invece, si era ritirato Storer.
Vince Teuns, ma Dennis da dove ha tirato fuori 'sta cosa Blink

Hermans un po' poco reattivo al momento giusto.
Dennis è arrivato corto di 150 metri, Teuns invece è stato magistrale nello sfruttare la ruota di McNulty
(26-04-2022, 07:56 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: [ -> ]Finalmente Ethan! Lo voglio battagliero già domani

...
Ma era mai successo in una gara a tappe che uno vinca una tappa e il giorno dopo arrivi ultimo? Come fatto da Hayter
Hayter serve il bis davanti ad Aberasturi e Gaviria.

Peccato per Quinten che è costretto a fare tutto da solo. Ma domani potrebbe essere il suo giorno.
Lavorone di Sheffield che si fa in due mentre Plapp spreca watt in giro per il gruppo e fa pure la volata a ruota di Hayter (???) che la vince di prepotenza e nel frattempo VLASOV quasi batte Gaviria (!!!)
In colpevole ritardo ma ci tenevo a scrivere un commento sulla tappa di ieri perchè mi ha lasciato abbastanza senza parole...

Ovviamente non per la vittoria di Teuns: bravo lui, ha tirato fuori un numero simile alla Freccia e ci sta vincesse su un arrivo così.

Ma quello che ha fatto Dennis è un no sense, poi che gli siano mancati 20 metri poco cambia. Ogni tanto in carriera ha mostrato queste prove di onnipotenza in salita che non sai cosa pensare di questo atleta.
Ora non so se riuscirà a reggere tutta la settimana perchè la tappa di sabato è bella dura, però ricordo solo che con le strade svizzere ha un discreto feeling.

Cadute che hanno falcidiato la classifica, ma va detto che tutti quelli coinvolti erano abbastanza dietro nel gruppo in un momento in cui bisognava trovarsi davanti!
Vittoria di Bevin su Hayter.

Dennis terzo.

Hermans sempre troppo solo.
Arrivo abbastanza incasinato dopo la curva, furbo Paddy a scegliere il punto in cui lanciarsi

Ieri abbiamo assistito a Vlasov-Cipollini, oggi Dennis mi ha ricordato Van Looy Asd

(29-04-2022, 05:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Hermans sempre troppo solo.

Oggi l'Intermarché però ha provato una mossa diversa facendo il buco per Taaramae e non ci sono andati neanche troppo lontani...
Comunque tre neozelandesi ai primi 7 posti Woot non so quante volte sia capitato in una corsa WT..

Quattro "oceanici" se ci aggiungiamo Dennis
Pagine: 1 2