Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2022 | 4^ tappa: Avola - Etna (rif. Sapienza)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[Immagine: wmVaksMFDCyxta4tLWUJ_230422-080452.jpg?v=20220423100452][Immagine: fyYYJKK3AKnS2qabMXuy_270422-041714.jpg?v=20220427181714]
Secondo me è una salita davvero dura l'Etna comunque e ci vogliono almeno 50 minuti per farla, a me non dispiace
La Planche des Belles Filles in salsa Italiana.
La Planche non mi piace per niente, vero che entrambe vengono piazzate spesso nella prima settimana, ma meglio una salita lunga e pedalabile piuttosto che una corta e dura, soprattutto all'inizio del giro.
L'Etna l'hanno proposto in mille salse negli ultimi cinque anni e ha sempre fatto schifo.
La meno peggio quando ha vinto chaves credo
Cosi cosi di ddabbanna a Nicolosi.
(02-05-2022, 11:20 PM)jwill Ha scritto: [ -> ]La meno peggio quando ha vinto chaves credo

E Yates fece una progressione fantastica
La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?
(09-05-2022, 09:19 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: [ -> ]La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?

non credo facciano questi calcoli......comunque non credo possa arrivare una fuga domani......la tappa interessa a tanti( spero)
(09-05-2022, 03:41 PM)jan80 Ha scritto: [ -> ]
(09-05-2022, 09:19 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: [ -> ]La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?

non credo facciano questi calcoli......comunque non credo possa arrivare una fuga domani......la tappa interessa a tanti( spero)

Invece storicamente il primo arrivo in salita è spesso andato ai fuggitivi. La Alpecin di sicuro non lavorerà seriamente perchè perderanno la maglia, mentre i valori in salita sono ancora tutti da definire ed è molto difficile che un capitano si prenda certe responsabilità.

Esempio, l'anno scorso a Sestola fuga con Dombro, 2020 sull'Etna Caicedo, 2017 sempre Etna con Polanc, 2016 Wellens a Roccaraso, 2015 Polanc sull'Abetone.
Secondo me domani 90% fugotto oggettivamente
Valverde pare che voglia fare la tappa.

Vediamo se Ineos e Bahrain vorranno provare a vincere con una delle loro mille carte.
Salve, oggi non sapremo chi vincera il giro d italia ma sapremo sicuramente chi non lo vincera. Beer
Eccomi sul carro del cigno di Selino, caro Davide speriamo sia il giorno di gloria dopo anni di vane speranze
Primo capitano fuori causa. Si ritira Miguel Angel Lopez pare causa caduta.
Fuga con già quasi 8 minuti nomi molto interessanti tra cui Vansevenant Kamna Leemreize Camargo e Fetter
E' il giorno del predestinato.
Siamo già a 12 minuti.
(10-05-2022, 01:17 PM)Onizuka999 Ha scritto: [ -> ]Primo capitano fuori causa. Si ritira Miguel Angel Lopez pare causa caduta.

Macumba del co-capitano?
Pagine: 1 2 3 4