Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2022 | 15^ tappa: Rivarolo Canavese - Cogne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: OBNkEL8JZbrIurOyZHL2_250422-081238.jpg?v=20220425101238][Immagine: d1MgdmRkuBLNTPAxAZxo_270422-044333.jpg?v=20220427184333][Immagine: 6GqTjtkSB7KEOJnSYtxR_270422-044338.jpg?v=20220427184338][Immagine: eDeAmTbXM3tr7jk1CTj9_250422-081247.jpg?v=20220425101247]
Qua l'unico modo per inventarsi qualcosa è che vada via una fuga di 30 corridori con 10 minuti e attaccare sul Verrogne, per poi avere un compagno che si rialza per aiutarti su Cogne
Tappa mal disegnata
Come tante del giro
Va a finire che in sta tappa abominevole per qualche motivo random vedremo più azione che in quelle disegnate con criterio
Attacco in discesa di Bilbao e Arensman che seminano la Ineos e vanno a guadagnare tre minuti.
Se facessero le prime due salite forte e qualcuno avesse la luna storta, volerebbero davvero i minuti sulla salita finale, lunga ma quasi più un falsopiano.
Ovviamente non succederà nulla.
Domani occasione buona per i Valverde, gli Hamilton, gli Arensman per andare in fuga da lontano a ricucire un po' in classifica.

Fossi la Bora farei fare a Kelderman il meme di Barney che rientra da Boe.
Credo proprio che domani sarà un no contest per gli uomini di classifica. Certo che se per ipotesi fanno forte il Verrogne e qualcuno si stacca, poi a Cogne su una salita da rapporto, prende una vagonata di minuti.
Esatto, domani se uno si stacca nel tratto "duro" di Cogne poi arriva al traguardo con 30'. E non è nemmeno troppo impossibile vedendo quanti si sono cotti oggi con una tappa massacrante. 
Anche se penso anch'io che nel gruppo dei big sarà quasi un no contest...

A occhi chiuso se penso a un nome da dire mi viene tappa da Hindley, non so perchè, forse perchè ho Piancavallo vibes.
Bisogna muovere le seconde linee da lontano per far lavorare la Ineos,ma non e' per nulla facile,ho paura che se stanno tutti bene domani non attacca nessuno dei big
Poche speranze per questa tappa. Come avete detto le uniche possibilità sono la cotta di un big o una fuga nutrita di corridori pericolosi.
Mi aspetto qualcosa di significativo da Carapaz. Ieri mi sono perso la tappa ma dalle highlights sembrava quello che ne aveva nettamente di più, difficile che i valori in campo cambino drasticamente per oggi quindi credo proprio gli convenga cercare di mettere fieno in cascina, il terreno per farlo c’è sicuramente.
Almeida visto ieri, nella discesa del Verrogne potrebbe perdere tranquillamente 1 minuto se fanno la salita forte. Fossi nella Bora non ci penserei due volte, visto le difficoltà a crono di Hindley
Caduti Carapaz e Yates nei primi km, ma non dovrebbero esserci conseguenze.
[Immagine: FTWx078XEAIwmad?format=jpg&name=large]
Mi aspetto una bella tappa
YOU STILL GOT IT!
Fortissime Squ(a)lo vibes
Vincè ! Wub
You cannot stop him, you can only hope to contain him
Pagine: 1 2 3