Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2022 | 1^ tappa: Copenhagen›Copenhagen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: c24c2]
Mvdp 16:11
Roglic 16:20
Kung 16:34
Vlasov 16:39
G. Thomas 16:41
Vingegaard 16:42
Caruso 16:57
Ganna 17:03
WVA 17:04
Pogacar 17:05
Secondo voi sta andando VDP piano, oppure Mollema è stato un razzo? Perché stando agli intermedi sono molto vicini
Quale canale rai?
Io sto seguendo GCN+, non so se siano già in diretta sulla Rai
Media e twitteristi tedeschi forse mi stanno anche più sul cazzo dei loro corrispettivi britannici.
Male male O'Connor, si è buscato già 46" da Vingegaard in 13 km. Peggio di tutti gli uomini di classifica.
GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma quanto va Pogacar!!!
Il Tour è già finito, ci vorrebbe un Remco tirato a lucido per rendere interessante ed epica la lotta per la maglia gialla.
Avrebbe vinto la crono se si fosse preso mezzo rischio in più nella prima parte, impressionante…
Pogacar con la pioggia è ancor più mostro.

Ganna un elefante in una cristalleria ogni volta che c'era da fare una curva.
Gufata clamorosa di Garzelli a Laporte
Mi sembra che la condizioni meteo siano leggermente migliori adesso, ma non credo ci sia il tempo per far asciugare quanto meno il centro strada
Lampaert miglior tempo, in alcuni tratti molto meno umido l'asfalto. Non conosco la forma di Bettiol, ma se rischia e ha una bella gamba, può far bene.
Allucinante come le squadre dei big abbiano sbagliato tutto.
Si son fidati delle previsioni meteo, semplice. Pure al TT di Assen settimana scorsa doveva diluviare tutto il weekend e poi le gare si son corse all'asciutto. Boh
Stessa cosa con il prologo del Giro 2019 quando tutti i big son partiti all'inizio perchè metteva pioggia alla fine, poi manco una nuvola c'era.

Però a me sembra continui a piovere.
(01-07-2022, 05:08 PM)cigolains Ha scritto: [ -> ]Male male O'Connor, si è buscato già 46" da Vingegaard in 13 km. Peggio di tutti gli uomini di classifica.

Sembra sia caduto
Adesso è quasi asciutta a centro strada in alcuni tratti. La Jumbo uno dei 3 poteva rischiarlo nel farlo partire ora.
Potrebbe fare il colpaccio pidcock. Oramai la strada è quasi asciutta
Pagine: 1 2