Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2022 | 10^ tappa: Morzine les Portes du Soleis - Megeve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: 736e2]

[Immagine: cbd0a]
Tappa da fuga al 100%
Tappa gemellata con Cogne?
Mont-Megeve de Mercoglianò
Potrebbe essere una grande occasione per Bettiol, ma deve superare l'ostacolo Kamna, e non è semplice
Bettiol lo vedo molto impaziente come (quasi) sempre e mi sa che verrà messo in mezzo in qualche modo, al tempo stesso se Ganna è metà del corridore che i media italiani dipingono oggi vince impennando
Ah io non sto seguendo la corsa da video, ma vedo solo gli aggiornamenti di tanto in tanto. Peccato, la composizione della fuga non mi sembra spaziale e lì Alberto è uno dei due/tre più forti in salita, a mio avviso.
Manco a farlo apposta mentre scrivevo è partito DA SOLO in pianura e ora ha 30 secondi sul resto del drappello
Proteste sul percorso, corsa al momento neutralizzata
I soliti comunisti.
Dai che lo fanno ripartire con lo stesso vantaggio ma più avanti, magari ai piedi della salita!
No ripartito dallo stesso punto... sarà un vantaggio o uno svantaggio questo riposo forzato?
Oggi robaccia forte
Per come si era messa pensavo vincesse Wright ma ha iniziato a pedalare all'indietro agli ultimi 200m perdendone il doppio
Bel finale davanti, il gruppo dorme
Sta cialtronata Pogacar doveva risparmiarsela
Ma lo sprint perché?
Infatti, potremmo fare anche basta, ormai l'abbiamo capito che in volata si mangia gli altri, non serve farlo vedere ogni volta.
E sta cosa fa il paio con la Jumbo che mette davanti Van Aert a tenere alto il ritmo senza un motivo ben preciso.
Non ho visto la tappa, ma non è che la Jumbo ha fatto tirare WVA poiché voleva che Pogi tenesse la maglia?
Penso proprio di sì
E avrebbe fatto anche bene in quel caso
Pagine: 1 2