Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2022 | 19^ Tappa : Castelnau - Magnoac
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: bfb5c]
Fuga di qualità:
Politt, Honorè, Taco, Mohoric e Simmons
Miglior momento rai al tour: intervista a Enrico IV di Borbone
Ma lol
Seee vabbè, fan quello che vogliono
Missili terra aria!!
A cazzi loro proprio... Ad un certo punto ho detto fa la volata Laporte e arriva nei primi tre...

No vince direttamente

Un po polli dietro a non prendergli la ruota comunque
Numero assurdo di Laporte, ma d'altronde è tutto l'anno che va fortissimo.
Bravo anche Dainese, spesso rimane un po' dietro nei finali concitati, ma quest'anno ha sempre mostrato ottime gambe.
Bel finale comunque, concordo su Laporte, ha fatto un numero notevole, dietro sono esplosi in molti

Peccato per Dainese, ma mi sembra sulla strada giusta
Non capivo perchè tirava Van Aert e invece... Come avete detto Laporte ha fatto un numerone. La Jumbo è composta da 8 fenomeni però fa sensazione vederli dominare in lungo e in largo.

Penso abbiano fatto una mezza cacchiata Bodnar e Philipsen nel creare il buco che ha avvantaggiato il francese.
Groenewegen così avanti non me lo sarei aspettato, magari se invece di distruggere Matthews per riprendere la fuga e fare la volata anche con Mezgec avessero seguito il solito spartito di stare in fila indiana da bravi bambini oggi i BEX avrebbero tirato fuori qualcosa di buono.

Dainese se poco poco tiene una condizione accettabile alla Vuelta fa strage (ma avendo fatto anche il Giro dura)
Tre GT in un anno?! :o
No ma infatti dubito la faccia