Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pcm via Lan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Apro questo post per chiedere ai più bravi delucidazioni.
Ho cercato di creare un partita su gamecenter ma gli altri non riescono a vedere nulla, rimane fisso sul "in attesa di risposta". Mi potete ricordare la procedura esatta e se ci sono porte da sbloccare, opzioni particolari o altro?

Poi provato con hamachi, creata la rete e dal gioco creata la partita, ma gli altri non riescono a trovare la partita da joinare nella sezione LAN del gioco. Come se non avessi fatto nulla.

Di fatto il problema è questo. Help! :D
Non credo ci sia addirittura bisogno di Hamachi, almeno, se c'è bisogno lagghera' anche parecchio. In teoria dovrebbero gia' avere loro dei servers nei quali puoi entrare a giocare con gli altri, poi non ho mai provato e purtroppo non posso aiutarti di piu'. Comunque non credo che ci sia tanta gente in grado di utilizzare hamachi tanto da farci una community...
Allora, per il gioco Lan serve Hamachi.
Ma è strano che non vedano la tua partita.
L'hai creata? Hai fatto in modo che ognuno di voi sia entrato in quella rete? Poi sei entrato in PCM e hai fatto partita LAN?
Entro in pcm, vado su LAN, metto il mio nome e clicco su tappa per esempio. Dopo aver scelto e premuto lancia dovrebbe averla creata e gli altri dovrebbero vederla.
Cosa intendi per tutti nella stessa LAN? Non basta su hamachi selezionare la rete con l'id e la pass?
(11-05-2011, 05:34 PM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]Entro in pcm, vado su LAN, metto il mio nome e clicco su tappa per esempio. Dopo aver scelto e premuto lancia dovrebbe averla creata e gli altri dovrebbero vederla.
Cosa intendi per tutti nella stessa LAN? Non basta su hamachi selezionare la rete con l'id e la pass?

Nono, solo per chiedere se eravate tutti nella stessa rete Occhiolino

Avete provato a far hostare qualcun altro? Magari non hai le porte, od il modem abbastanza buono per hostare tu...
Le porte! Le dannatissime porte! :D

Grazie come sempre Alex Occhiolino