Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Non tifiamo estinzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edic...a/7383997/

Dai che è la volta buona che ce lo leviamo dalle palle questo soggetto deplorevole e vomitevole.
Non vedo l'ora di vedere la puntata di Report domenica e spero davvero che scoppi la bomba mediatica e soprattutto giudiziaria.

Dita incrociate
Quando ho visto la notizia ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto sentire la tua impressione nel  merito. "Fusse ca fusse la vorta bona" diceva il grande Nino Manfredi. 

La quantità di pezzenti / disonesti che insudiciano la nostra società è impressionante. Poco dopo ho letto quest'altra notizia... Pubblicità ingannevole che somiglia più a una truffa, dai l'impressione che i 5 Euro e passa in più vadano tutti per le cure ai bambini affetti da osteosarcoma, anzi, pensi anche che la Balocco e la Ferragni ci mettano del proprio... 50.000 all'Ospedale, il resto a riempire le saccocce dell'azienda e della amata influencer  Sick Nauseante è poco. 
Peccato, la mia percezione della Balocco era diversa. Nonostante la mia età credo ancora agli asini volanti. 



Aggiornamento 16 dicembre: 
l'articolo su Repubblica è leggermente cambiato, è diventato disponibile solo per gli abbonati (ieri era libero) e dall'incipit leggibile non si evincono le multe (400.000 e 670.000) alle aziende della Ferragni... 
La vicenda resta pienamente descritta in moltissimi altri siti, ad esempio sul Sole 24 ore, sull'Ansa e vari altri. Sia la Balocco che la Ferragni contestano la decisione e annunciano ricorsi nelle sedi opportune. Abbastanza affascinante la reazione della Ferragni (articolo su ADNKronos e vari altri siti): "Quella con Balocco è stata un'operazione commerciale come tante ne faccio ogni giorno. In questa in particolare ho voluto sottolineare la donazione benefica fatta da Balocco all'ospedale Regina Margherita perché per me era un punto fondamentale dell'accordo. E sapere che quel macchinario che permette di esplorare nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing ora è lì in ospedale, è quel che più conta". Che abbia incassato un cachet di un milione di Euro (20 volte di più dei 50.000 donati da Balocco all'ospedale diversi mesi prima) e senza contribuire in alcun modo alla donazione (dopo aver dato ad intendere che tutto avveniva per beneficenza) è un fatto marginale, quello che conta è che ora c'è il nuovo macchinario: incredibile, ma ce lo meritiamo, siamo scemi e distratti, tra pochi giorni questa storia svanirà, la Ferragni sarà ancora lì... 
Di S potrei parlarne presto in un post...
Pagine: 1 2