Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Rapporti Mtb - negozi online?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E da tanto tempo che vorrei poter avere il 53 sulla mia mtb (non mi dite che non esiste vi pregoNono e neanche comprati una bici da corsaNono )
esiste qualche negozio online per acquistare comodamente le corone e pignoni?
altrimenti che consigliate? provare direttamente al Decathlon?
prima di tutto bisogna sapere che tipo di guarnitura hai.
poi non credo sia fattibile, i deragliatori da mtb possono fare salti massimo di 16 denti se non sbaglio, io ad esempio monto un 26-42 e con un salto di 16 denti sono al limite. per ultimo non credo sia utile il 53. già con la bdc molti non riescono a spingerlo, se poi metti in conto che hai ruote da 26 larghe con il 53 non vai da nessuna parte. io ad esempio l'11 nella mia bici non l'ho mai spinto, se non per provarlo a 20km/h.
con un 44-11, che di solito è il rapporto più duro montato sulle mtb, secondo me ne hai gia abbastanza, stai abbondantemete sopra i 40km/h
vabbò il "problema" comunque permane perché ho visto che ho il 42-14 come rapporto massimo e posso avere sicuramente di meglio no? non dico davvero il 53-11 ma da quanto tu stesso hai scritto m'andrebbe già benissimo il 44-11
un pacco pignoni con il più piccolo da 14 mi puzza di bici un po vecchia, quanti rapporti ha dietro? 7?
se fosse cosi non penso tu possa farci molto, non so se esistono pacchi con l'11 con quel numero di rapporti.