Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2022 | 14^ tappa: Montoro > Sierra de La Pandera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: 5eebe][Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-14-climb-n2-4d9c7e3344.jpg]
Ayuso è rimasto in un secondo gruppo a una 20ina di secondi dai big
Dopo 60 km la fuga non è ancora partita e Ayuso non è ancora rientrato.
Hanno fatto 70 km a 48 km/h.

Tecnicamente, questa cosa dovrebbe favorire Remco e Roglic.
Ci provano questi: Clément Champoussin (AG2R Citroën), Luis Leon Sanchez (Bahrain Victorious), Bruno Armirail (Groupama-FDJ), Filippo Conca (Lotto Soudal), Kenny Elissonde and Mads Pedersen (Trek-Segafredo) join Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan) and Richard Carapaz (Ineos Grenadiers)
Hanno decisamente rotto il cazzo queste Vuelta story e interviste... E in tappe come questa che odio non avere la diretta integrale perché queste cose andrebbero all'inizio e non ora mentre succede qualcosa
Si ma assurdo che dopo mezz'ora non si vede un minuto di corsa...
La Quick Step non mi pare che voglia lasciare troppo spazio alla fuga.

Che Remco voglia fare la tappa?
Il problema della tappa di oggi è che la Pandera è una salita ove la bagarre può accendersi in un solo punto e, dunque, sai che non puoi aspettarti veramente nulla prima.
La Ineos che insegue Carapaz
Mamma mia che fastidio la Ineos che vuole iniziare la salita davanti per, poi, fermarsi.
Ahia piantanto Remco, deve andare del suo ora, come Valverde nel 2009.
Se domani lo attaccano ad Hazallanas, ahimé, rischia seriamente di perdere la Vuelta.
Crisi di un giorno o secondo voi anche domani soffrirà?
Ahia Triste

fra le altre avrà sofferto il caldo?
Prima giornata di caldo da inizio a fine tappa. Roglic cuore ma non so se ha le gambe per fare il numero domani
Remco ha avuto un momento negativo ma nel finale è andato su bene. Domani sarà tosta però.

Roglic sta crescendo ed è realmente pericoloso.
(03-09-2022, 05:26 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Ahia Triste

fra le altre avrà sofferto il caldo?

Si, temo sì.
Ho paura che domani la maglia rossa la perde in favore di Roglic,che comunque era il mio favorito nonostante avesse quasi 3 minuti di ritardo questa mattina......vediamo domani,ma ho paura che Remco stia per pagare
Diciamo che dal punto di vista climatico fin'ora ai corridori, non solo a Remco, è andata di lusso con il caldo. Ma Roglic non ha super gambe, la sua prestazione oggi è un misto tra corridore si in crescita, ma anche l'orgoglio di un 3 volte vincitore di questa gara
Pagine: 1 2