Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Aaa cercasi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno di voi è di Piacenza e dintorni? Cerco un affitto da metà Ottobre circa, inizio a lavorare lì. Sto vedendo un pò i prezzi, ma sono davvero alti. Magari se qualcuno di voi è del posto può aiutarmi
Io sono del posto
In realtà non so quale suggerimento darti, ma provo ad informarmi
(09-09-2022, 10:05 AM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]Io sono del posto
In realtà non so quale suggerimento darti, ma provo ad informarmi
Se avessi l'opportunità di scegliere un bilocale intorno ai 45 m, per vivere da solo. All'80% dovrei finire a Piacenza città visto che ho piu possibilità di trovare un affitto, credo, ma potrei anche  scegliere una tra Castel San Giovanni, Podenzano, Fiorenzuola e Caorso.
In questo periodo sono stato spesso via, ma quando torno magari provo a dirti se nel complesso condominiale in cui vivo c'è qualche appartamento in affitto.
Le case vengono generalmente via a poco (zona stazione) e penso anche gli affitti non siano esorbitanti
(10-09-2022, 11:11 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]In questo periodo sono stato spesso via, ma quando torno magari provo a dirti se nel complesso condominiale in cui vivo c'è qualche appartamento in affitto.
Le case vengono generalmente via a poco (zona stazione) e penso anche gli affitti non siano esorbitanti

Grazie mille
Giugurta ma  quanto costano le bici a Piacenza? :P  Una bici da passeggio 250 euro. Mi servirebbe per andare a lavoro. O forse sono strano io e dove vivo, che costano  quasi la metà.
beh se nuova mi sembra un prezzo normale poi bisogna vedere come è montata... più è economico il montaggio meno costerà
Si si per carità allora è giù da me che costano poco
(22-10-2022, 07:16 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Giugurta ma  quanto costano le bici a Piacenza? :P  Una bici da passeggio 250 euro. Mi servirebbe per andare a lavoro. O forse sono strano io e dove vivo, che costano  quasi la metà.

Scusami se non ho più risposto, ma nel mio complesso condominiale non ho trovato nessun affittasi e nessun vendesi  Confuso

[Abito vicinissimo alla stazione in un complesso condominiale straordinariamente tranquillo, per quanto multietnico.]

La mia bici da città l'ho pagata 200 euro, acquistata tramite subito.it  :D Tenuta bene, da passeggio, con rapporti 
Sotto i 100 non trovi nulla neanche di usato decente mi sa