Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Elite/U23 - stagione 2023
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.


 

Qua c'è la Roubaix u23 live alle 14:30
Ha vinto De Decker, che continua la sua più che buona stagione in solitaria. DIetro Gelders, Orins e Boven che hanno anticipato di pochi metri un gruppetto di 15 unità (con Mahoudo che era caduto poco prima del traguardo).

Intanto in Belgio è finita la Fleche-Ardennaise con questo arrivo (c'era un piccolo gruppetto in testa dove si sono susseguiti attacchi negli ultimi km).

Results powered by FirstCycling.com

IL BANDITO BATTE UN COLPO
Oggi prima tappa giro della valle
Tappa molto spettacolare
Con tantissimi scatti
Doppietta belga

Domani si fa sul serio?

Results powered by FirstCycling.com


Alla fine come prevedibile vittoria netta di Rafferty. Non voglio sparare sulla croce rossa, ma ancora una volta si fa notte a cercare qualche italiano in classifica. Unico in top 10 Galimberti, classe 2001 a quasi 8'.
Prevedibile (peccato per la caduta di Pickering) ma è maturata con un attacco da lontanissimo grazie ad una azione concertata di squadra, Morgado fondamentale. Non so quanto ad armi "pari" avrebbe potuto tenere testa a Faure-Prost che in salita va davvero forte. Anche Del Toro ha fornito ottime vibes.

Golliker ha tirato fuori due vittorie di tappa da stropicciarsi gli occhi, il motore è bello grosso e sono curioso di vedere cosa diventerà questo mastino inglese classe 2004.
Alla prima tappa del Giro d’Alsazia vittoria in volata del triestino Daniel Skerl del CTF
Stando a FC i prescelti per l’Avenir sono Pellizzari e Pinarello della Bardiani Piganzoli Eolo Romele Colpack Villa Biesse e Busatto Circus