Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2023 | 16^ tappa: Liencres Playa - Bejes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-16-profile-a0dfab4e9d.jpg]

[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-16-climb-99d0706534.jpg]
Roba da Rogla
Applausi alla Ineos, prima ora a 50 di media per riprendere i 10 in fuga, per poi mancare tutti i tentativi di fuga successivi.

Per come si è messa ora la Jumbo corre per la tappa.
Solito cyborg che vince, con dedica alla vittima del progresso scientifico
E invece sembra proprio che Vinge non abbia intenzione di lasciare niente a Kuss
Boh io di questa Vuelta non ci capisco nulla...
Vingegaard non ancora quello del Tour ma si sta avvicinando. Se va così allora la ribalta.
Kuss qualche segno di cedimento, ma se volevano fargliela vincere riusciva a resistere...

Pescatore Nero bravissimo!
Ho guardato solo le highlights
Dietro si sono guardati, ma Vingo ne aveva nettamente di più
Certo che se Vingo è libero di attaccare gli altri, gli altri dovrebbero essere liberi di difendersi. Non si capisce granché qua
Spero vinca il più forte in qualche modo. Cioè Vingo, ma vorrei vederlo staccare gli altri due di forza non che lo lasciano partire
Comunque la tappa verità e' domani.....al momento e' ancora maglia rossa Kuss,certo che attaccarlo tra compagni di squadra non lo trovo bellissimo
Non mi è piaciuto molto com'è andata, Vinge probabilmente avrebbe vinto comunque perchè ieri è sembrato il più forte, ma di fatto gli hanno quasi regalato 1'.

Roglic non mi ha dato buone impressioni.
Meglio che la lasciavano a Kuss che tutta sta pantomima