Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 4^ Tappa: Lorient - Mur-de-Bretagne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
vedi che il mur de bretagne nel primo km ha una pendenza media del 10%, se gilbert se ne va non lo puoi neanche sparare perchè già è arrivato al traguardo
Bhè certo Rojas,Hagen e Hushovd terranno pure ma se parte Gilbert non lo riprendi...
Scusate , ho confuso questa tappa con la prima Doh
Certo, avete ragione, nella 4 tappa vincerà quasi sicuramente GilbertSisi
Ricapitolando: negli ultimi 2 km pendenza media totale al 6,9 %, mentre gli ultimi 1000 metri sono più facili: la pendenza è al 4%...domani Gilbert attaccherà e vincerà, vedremo se riuscirà a seguirlo qualcuno, spero ovviamente Contador. L'importante comunque, se dovesse attaccare ContaDio, sarà scattare nel primo tratto del Mur
domani contador deve stare attento a non perdere altri secondi altro che attaccare...domani è tappa per gente come gilbert, chavanel, voeckler, cunego, kolobnev etcc..
Domani Gilbert quasi sicuramente vincerà e credo che Evans e Contador daranno secondi a Andy Schleck......
Potrebbe vincere anche DamianoSisi
Io domani penso che Gilbert attacchi e lo segua Evans, sia perchè è scattato nella prima tappa, dove la salita era più facile, e sia perchè di sicuro può prendersi la maglia gialla, e poi quelle sono le salite a lui più adatte.
Vince Gilbert...e qui va bene, siamo tutti d'accordo ^_^ Dietro mi gioco Evans e Kloden...Cunego mi dispiace ma non ci credo per niente
KlodenHuh
Su Evans sono d'accordo però non so se prendere la maglia gialla così presto sia un vantaggio per luiMmm
(04-07-2011, 06:03 PM)micheliano59 Ha scritto: [ -> ]KlodenHuh
Su Evans sono d'accordo però non so se prendere la maglia gialla così presto sia un vantaggio per luiMmm

Sì, Kloden ^_^ Nella prima tappa è stato settimo e questa dovrebbe essere più adatta a lui. Quest'anno sta andando molto forte in arrivi del genere
michelino andy schleck che perde secondi domani è veramente strano, a parte che ha una squadra super poi non è la prima volta che strizzi l'occhio su kloden, vedi che il tedesco rispetto a evans deve ancora entrare in forma
Beh dai ora, anche se è in forma Kloden non è al livello di Cadel, e comunque mi sembra già in buono stato; comunque io non darei per certo che domani Basso e Schleck perderanno molti secondi, anche se questo non è il loro arrivo ideale, hanno le carte in regola per potersi difendere, soprattutto il lussemburghese...
Beh, che vi devo dire, Kloden mi ispira :D Secondo me Schleck non perde secondi da nessuno a parte Gilbert. Invece come ho già detto Basso lo vedo maluccio
ma si evans fallo pure lo scattino poi vediamo su luz-ardiden in maglia gialla quante ne prendi da contador e andy schleck Sisi
(04-07-2011, 06:53 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]michelino andy schleck che perde secondi domani è veramente strano, a parte che ha una squadra super poi non è la prima volta che strizzi l'occhio su kloden, vedi che il tedesco rispetto a evans deve ancora entrare in forma

L'anno scorso su un arrivo del genere Schleck ha preso 10 sec da Contador..

ps: in che senso strizzo l'occho su Kloden?
scusami, più che kloden solamente dico per i 4 della radioshack, se mi sbaglio mi scuso, ho capito male
Su Gilbert consenso unanime e mi associo (anche per il bene del mio fantaciclismo :P ). Evans e Contador potrebbero provare a scattare ma per Evans non so quanto possa essere vantaggioso visto il brutto (e fugace) che ha con la maglia gialla..
Che gli Schleck e Basso possano perdere secondi in classifica è una cosa probabile ma non scontata quanto la vittoria del vallone
(04-07-2011, 07:33 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusami, più che kloden solamente dico per i 4 della radioshack, se mi sbaglio mi scuso, ho capito male

Cioè nel senso che non mi piacciono? Se è così no perchè Brajkovic mi piace molto, ache Kloden mentre Leipheimer no perchè ha sconfitto di 4 sec il mio CunegoAsd
(04-07-2011, 05:55 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]domani contador deve stare attento a non perdere altri secondi altro che attaccare...domani è tappa per gente come gilbert, chavanel, voeckler, cunego, kolobnev etcc..

Deve stare attento a non perdere secondi da chi? Quelli che hai nominato non mi sembrano pericoli per la generale (vabbè che nemmeno Evans per me è un pericolo però Asd )

Detto ciò domani l'australiano va in maglia gialla, che ovviamente non può tenerla fino a Parigi ma fa sempre piacere qualche giorno in jaune...
Se ci fossero stati gli abbuoni Gilbert poteva provare a tornare in giallo, così ci andrà Evans oppure Andy (o addirittura Frank)
Comunque ero io che strizzavo l'occhio a Kloden, sono convinto che domani farà una gran tappa Sisi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8