Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 6^ Tappa: Dinan - Lisieux
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
l'arrivo è in cima a uno strappetto o è l'altimetria che inganna?
[Immagine: PROFILKMSVIGNETTE.gif]

Gli ultimi cinque chilometri...non so calcolare la pendenza media :blush:
dai -3 all'ultimo km dovrebbe essere del 4,4%, mentre l'ultimo km è quasi piano, sarà un'altra tappa tra Gilbert, Hushovd, Rojas e Boasson.
in questa tappa se la fuga è composta da buoni corridori può arrivare al traguardo
penso sia difficile che possa arrivare una fuga, mi sembra un'occasione troppo grande per Hushovd che mi pare abbia detto esplicitamente di non voler puntare alla verde, e a vedere l'altimetria finale questa tappa gli si addice in pieno

Non so se riescono i corridori in fuga a farsi quasi 200 km davanti
Cavendish proprio non vogliono farlo vincere...
ha vinto oggi.
Speriamo che stavolta riesca il colpo a Edvaldo,se lo meriterebbe:-/
(06-07-2011, 09:43 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]ha vinto oggi.

E' un fuoriclasse!! Vederlo vincere su arrivi come quello di ieri è fantastico, oggi si può ripetere
L'ultimo strappetto non mi sembra molto difficile, quindi Cav e Farrar (che hanno un grande stato di forma) dovrebbero giocarsela. Certo, c'è da vedere se la Garmin punterà anche su Hushovd Sisi
la salita è di 2 km, se attacca uno come gilbert la volata salta altrimenti sarà volata, però non so se reggeranno tutti per farla dopo 226 km.
Fuga di Duque, Malori, Roux, Hoogerlaand e Westra. Vantaggio vicino a 8' quando mancano 135 km
Vai Johnny ( Heart )
anche oggi si perdono lo sprint per far vedere la tappa di ieriArrabbiatoArrabbiato
Vero, fanno cinque ore di diretta e non lo beccano mai
cassani profeta, ha detto che contador questo minuto e 30 secondi li darà nella cronometro conclusiva ad andy schleck, quindi già sa come va a finire da qua fino a grenoble con contador e andy schleck che arriveranno primi assieme su ogni montagna Sisi
Arriveranno pari allora...
Nello sprint ancora Cavendish,poi Rojas e Farrar
Pagine: 1 2 3 4 5