Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
questa è proprio una tappa pericolosa, non dico da imboscata ma poco ci manca, pochissima pianura, credo che se parte via una fuga buona ha grandi possibilità di arrivare al traguardo
Vince Thomas!
domani penso che andranno in fuga coloro che vogliono la maglia a pois a Parigi anche perchè domani ci saranno una ventina di punti in palio
Pineau e Moncoutiè si staranno preparando,anche Mollema potrebbe andare.Uno Sky ci sarà nella ffuga,Thomas,Hagen o Gerrans
hoogerland :D
Non ci saranno distacchi dei big, vero?
Mah, direi di no perchè il finale tutto sommato è semplice
fra i big no però è una tappa pericolosa, cioè se un cunego va in fuga con altri 10 corridori è da chiudere perchè il percorso si addice molto ai "fugaioli":D e il gruppo recupera poco, non voglio dire aquila 2:)ma occhio
Ho visto la classifica e ho notato che Voeckler è vicino in classifica...domani non credo lo lasceranno andare, a questo punto i Garmin la maglia non la lasceranno tanto facilmente
l'ultimo km e mezzo ha una pendenza media del 6,1%, quindi dovrebbe essere come l'arrivo di oggi, e se viene ripresa la fuga forse un'altra occasione per Gilbert
Ah, non sembrava...allora discorso diverso, Gilbert potrebbe provarci, ma sinceramente credo ancora in una fuga. Dipende tutto da chi saranno i corridori in fuga
nella foto che c'è nel primo post manca l'ultimo GPM che sarebbe la salitella finale.
ci saranno due corse, io per adesso faccio il nome di hoogerland per la fuga, ma anche voeckler può andare, alla fine non è pericoloso per la classifica poi se la garmin vuole avere ancora la maglia ok
Beh, se la Garmin la maglia non l'ha mollata oggi non la mollerà neanche domani...
oggi la garmin non ha tirato, un po nel finale quando la maglia gialla si era avvicinata ma il lavoro è stato fatto specialmente dalla bmc poi la tattica astana, interessante ma che non ha portato a niente purtroppo per vinokourov
domani fuga con hushvod
AhahAhahAhah
A questo punto ce lo ritroviamo in giallo a Parigi...tra l'altro è curioso che il fatto che non ci siano gli abbuoni abbia favorito il velocista (Hushovd) e impedito allo scalatore (Evans) di prendere la maglia. Logicamente dovrebbe essere il contrario
Troppe tappe per Gilbert quest'anno,che l'anno prossimo infatti al Tour non verrà...
Nei pronostici ho messo Boasson su Sorensen e Di Gregorio...Hoogerland probabilmente andrà in fuga ma ha sprecato (secondo me le ha sprecate) tante energie in questi giorni. Vero che ha la maglia a pois, ma quando ci saranno le salite grosse la perderà. Voeckler è vicino in classifica, Moncoutiè non mi sembra molto adatto e Chavanel è fuori forma per i problemi fisici che ha. Cunego non credo andrà in fuga per i motivi che ho detto nell'altro topic.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9