Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 13^ Tappa: Pau - Lourdes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non è partito Steegmans
Kloden e Isaichev faticano tenere il ritmo del gruppo
Rimangono solo Leipheimer e Zubeldia del Team Radioshack? Asd
De Luca ha detto una stronzata, quello messo meglio dei Radioshack è Zubeldia non Leipheimer Sisi
mi piacerebbe vedere una vittoria di gilberto. ma difficile che riesca ad andare in fuga..
un paio di coprridori ci provano per andare in fugatra cui Gilbert, JJ Rojas e Moncoutie
ora ci prova anche Hushovd e Petacchi
C'è anche Boasson Hagen, spacca i culi Edvald! Ci sono Pineau Fofonov e Moncoutié però, sarà dura per i due vichinghi (mettiamoci anche Petacchi, non è tra i miei preferiti ma con così pochi italiani non posso non fare il tifo per queli che ci sono)
Boom è scoppiato (ma come so' simpatico)
Moncoutie potrebbe puntare al GPM dell'Aubisque.
Completano il gruppo dei fuggitivi (ma come so' professionale) Tjallingii Bak Gusev e Roy
Roy in fuga anche oggi, però! Mi garba il ragazzo Cool
Dopo Kloden e Boom si ritira anche Isaichev. Tra l'altro prima la gnocca sarda (gioco di parole involontario) di Sportitalia aveva detto Kloden e Isaichev in fuga, la cosa mi puzzava un po'...
e non è partito Steegy Triste
Moncoutiè è il più forte in salita.Seguno Gusev,Pineau,Fofonov e mettiamoci anche Roy
Bak e Tjallinghi sono più passisti,dura per loro,Hushovd e Petacchi pure essendo velocisti atipici un barlume ce l'hanno
Vi ricordate Hagen al Delfinato?In salita non è scarso
Ma Leopard e Europcar tirano ora?!?!?Huh
Hagen in salita è forte, eccetto Mouncoutiè gli altri non sono tanto più forti di lui, poi è pure in ottima forma, potrebbe anche resistere sull'Aubisque...
Moncoutie dovrebbe essere al suo ultimo Tour, almeno così ho sentito dire, già alla Vuelta ha dimostrato di saper animare la corsa, la maglia a pois potrebbe anche meritarla e vincerla, anche perchè i punti in palio sono molti, vedremo cosa farà...
Quattro minuti e mezzo,non è che guadagnino molto però...:-/
Oh la miseria...Petacchi in fuga...ma dove va???
Che idiota cavendish. Se perde protesta
(15-07-2011, 02:43 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Boom è scoppiato (ma come so' simpatico)

Dio mio FacepalmFacepalmNono
Eh come va in salita la futura maglia gialla... Asd
Mitico Roy Ave
Roy va a prendersi l'Aubisque, secondo posto per Moncoutie.
E si prende anche la maglia a pois
A chi daranno il premio come corridore più combattivo a fine Tour? Tra Hoogerland e Roy una bella lotta, anche se politicamente si potrebbe sceglierei Johnny
Guardavo la classifica...il primo Radioshack è Zubeldia :D
Pagine: 1 2 3 4 5