Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
2 e 52, la prima parte del Galibier soprattutto è abbastanza facile, ma dietro devono lavorare tutti
ma promettesse qualche stipendio a Silin, Roche e Devenyns e si facesse aiutare per i prossimi 10-15 km
però andy non doveva staccare posthuma, mancavano 2 km, qui l'olandese andava di lusso
Beh con 3 minuti di vantaggio mi sa che arriva, bisogna vedere con che tempo riuscirà ad arrivare in cima, comunque bisogna ammettere che finalmente Andy correndo non bene, ma in maniera fantastica...
Contador è rientrato senza compagni di squadra dopo il cambio di bicicletta, mi sa che in salita staccherà tutti.
Credo che comunque sia molto dura per Andy, vediamo un po'...
(21-07-2011, 04:25 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]però andy non doveva staccare posthuma, mancavano 2 km, qui l'olandese andava di lusso

A quel punto era giusto che andasse avanti,Posthuma non ce la faceva più...è stato sfortunato a non trovarlo a fine salita
3 minuti e 15 !!! Andy a un passo dall'impresa....
per me non arriva andy schleck, dietro hanno speso nettamente di meno
Comunque l'Euskaltel ormai è diventata la squadra di Contador...
Ha 2'58", pure Devenyns lo aiuta, arrivare arriva, vediamo il vantaggio.
Stanno rientrando forte dietro...
Oltre ai Leopard tira anche Devenyns, gli altri stanno a ruota. Dietro Euskadi, BMC e Chris Sorensen per la Saxo, guadagnano ma non tantissimo per ora, sono 2 e 40
Parentesi italiana. Basso non ha neanche una possibilità per vincere il Tour, doveva curare la ruota di Andy appena ha visto O'Grady la in testa Sisi
(21-07-2011, 04:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Comunque l'Euskaltel ormai è diventata la squadra di Contador...

Raccoglie i frutti seminati al Giro Occhiolino
ma posthuma dove sta, cioè in discesa non è rientrato, nel gruppo non c'è, è scomparso?
Voeckler rutta
si anche secondo me andy arriva se non prende una cotta.

però ha speso molto, il vantaggio ora è stabile sui 3 minuti e ho idea che presto inizierà a calare, ancora ci sono 15 km dove dietro possono andare in gruppo e piu veloci. fra poco il vantaggio inizierà a diminuire e vediamo poi negli ultimi 8 km che succede
szmyd non deve assolutamente tirare qui. al max sul lautaret..
Hanno riguadagnato quelli davanti però...
se mantengono questo vantaggio fino al tratto duro Andy arriva. bisognerà vedere il vantaggio che riuscirà a mantenere però
secondo me Contador nel tratto finale può recuperargli fino a 2 minuti visto che Andy ha speso parecchio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22