Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Screenshot Cycling Manager
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Dai Andy così vediamo qualche immagine :D

Ma tu hai già il 2011?
Se fossi italiano ce l'avrei dal 23, solo che in Svizzera non si trova da nessuna fottutissima parte :-/ Triste e non posso prenderlo dall'Italia perché poi son casini con le licenze... ma tanto a me piace il 2010 e mi sono un po' aggiornato da solo il Database :D, l'unica cosa per cui vorrei il 2011 è per i percorsi nuovi, ormai mi son rotto delle solite tappe visto che in totale ho fatto oltre 25 stagioni. Eh si', sono un Nerd. Asd
Image and video hosting by TinyPic

Ole' 4rto in volata a Parigi con 53 di potenza Asd

bah, piu' o meno ognuno ha un senso XD
Image and video hosting by TinyPic
Chi è Verzasconi?
Sono io Sisi
E cosa stavi facendo con Nibali, Verzasconi Mmm Mmm Mmm
Cosa stava facendo lui con me Asd non si spostava!:D
Se se Bravo Verzasconi, bravo, arrivavi da dietro eh Mmm
Si' ma la precedenza è a destra... Facepalm
Dai Verzasconi non inventarti scuse, ciò che fatto è fatto...
Ah, lo screen dove c'è Sanchez alla partenza della crono l'ho messo perché c'è un'idiota di spettatore che sta filmando/fotografando cio' che avviene dietro la pedana di partenza, cioè niente quando dall'altra parte ci sono i ciclisti professionistiAhah
(26-07-2011, 06:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dai Verzasconi non inventarti scuse, ciò che fatto è fatto...
No, mi rode che io ero gia' a braccia alzate che arrivavo a doppia velocita' e lui m'ha fregato perché non si è spostato Arrabbiato
Si, ma te Nibali non lo stai fotografando Nono
Si romperebbe la macchina Confuso
Infatti tu non usi la macchina...
A dire il vero volevo buttarlo giu' solo che lui è talmente grasso Dodgy
Incrocio pericoloso
Nibali sullo Zoncolan e in rosa al Rifugio Gardeccia (te lo do io il grasso Prr )
Voglio il 2011 assolutamenteSisi
Ma in che squadra eri per essere con Monfort? Asd
Non per mettere il dito nella piaga ma il 2011 è davvero bello, io c'e l'ho e ti posso dire che è fantastico (ma piu difficile del 2010).
Scarponi vince la volata di gruppo al Tour in maglia tricolore (certe cose solo a PCM si vedono Asd )
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7