Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: La foto del giorno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Post in origine aperto dal compianto (asd) xgarzox.

xgarzox - 17/4/2008, 00:03 Ha scritto:La foto del giorno del sito della gazzetta merita...così possiamo mettere tt quelle stravaganti durante le corse
What..?

[Immagine: 2_0117864_1_thumb2.jpg]

Confuso Asd
Tifosi olandesi sull'Alpe d'Huez che vogliono bene a Froomy...

[Immagine: holland.jpg.h600.jpg]
nieuwsbladcdn.be

Asd Asd
Lars Boom si ritira dalla Parigi-Nizza...

[Immagine: prbm7o8]
[Immagine: BkDEyFJCYAAOMam.jpg]

Sweat
gli potevano buttare un pò di borracce sulla testa a questo rincoglionito
(10-03-2014, 10:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Lars Boom si ritira dalla Parigi-Nizza...

[Immagine: prbm7o8]


Non ci credo il dito medio è rivolto a Michael Matthews!!!!

Lars , AveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAve
[Immagine: k2ls2p.jpg]
Figlio firma formato Vandenbergh
Quella sulla sinistra è maya?
Ovvio. Io ho messo il like alla foto solo per lei, cosa vuoi che me ne freghi di quei quattro nanetti colombiani Sese
C'ho buttato (ma buttato non rende) gli occhi anch'io Sbav

Che bona, ma come fa a stare con quel porchettone?
Rein Taaramae: anche i leader cadono
Primi chilometri piuttosto ingarbugliati per la terza tappa del Tour of Turkey. L'asfalto turco, bagnato da un'improvviso acquazzone, infatti, si è tramutato in una autentica saponetta o, se preferite dirlo "alla Cavendish", in una lastra di marmo bagnata.

A farne le spese sono stati diversi atleti sino a quando proprio Cavendish non ha invitato tutti a fermarsi: il tempo necessario per un chiarimento con il direttore generale della corsa e per percorrere qualche chilometro a passo d'uomo. Tanto è bastato per far rientrare chi aveva tirato anticipatamente i freni e per permettere al vento di spazzare il cielo dalle nuvole più minacciose.

Tra coloro che sono finiti a terra anche il leader della classifica generale, l'estone Rein Taaramae incappato contro Peio Bilbao (Caja Rural) che stava rialzandosi dopo che era già caduto a terra.

La sequenza esclusiva della caduta, come sempre, è griffata ciclismoweb.net!

[Immagine: rein1.jpg]

[Immagine: rein2.jpg]

[Immagine: rein3.jpg]

[Immagine: rein4.jpg]

[Immagine: rein5.jpg]

30 Aprile 2014 | Scritto da Andrea Fin
http://www.ciclismoweb.net/index.php?opt...Itemid=107
[Immagine: 2lcb8jq.jpg]


ho anche recuperato il fotogramma della Rai


[Immagine: 2qlsqkl.jpg]
No vabbè, ma questo è un cretino Asd Meno male che s'era in Irlanda, via... Sese
gli ha detto bene che Kittel era distrutto dopo la volata, sennò non so che fine faceva
[Immagine: showimg.php?cod=4393&tp=fgn&pos=]

(questa comunque si poteva mettere anche tra i tifosi strambi Asd )
Quanti danni fa la moda dei selfie Asd
Mi sa che ad ogni selfie parte un neurone Sese Dovrebbero farci degli studi... Mmm Sisi Asd
Credo che i selfie derivino dalla partenza dei neuroni, non il contrario.
Pagine: 1 2 3 4