Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Qual è stata la Tappa più bella del Tour de France?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...


Per me quella del Galibier e non per chi l'ha fatta, ma per cosa ha fatto.
Anche quella dell'Alpe D'Huez comunque è stata molto bella Sisi
Galibier e Alpe d'Huez. Hanno consacrato due talenti Sisi
E la discesa di Pramartino Asd
La tappa che più m'è garbata è stata quella dell'Alpe D'Huez...
Gli attimi che mi hanno emozionato di più sono stagi gli ultimi 2 Km a Lisieux!Heart

Essendo oggettivo comunque la tappa vinta da Andy è stata una delle più belle degli ultimi anni di Tour,senza dubbio!:blush:
in termine di spettacolo senza dubbio quella del Galibier e un gradino sotto l'Alpe d'Huez...
quella del Galibier e quella dell'Alpe...se dovessi spararne una sola oserei dire proprio quella dell'Alpe d'Huez
Le due tappe più belle quelle alpine, senza alcun dubbio, quella del Galibier da un punto di vista tecnico/tattico ha offerto lo spettacolo migliore, ma l'incertezza che si è vissuta nella tappa dell'Alpe d'Huez mi porta a preferire quest'ultima.
Personalmente però la tappa nella quale ho goduto maggiormente è stata quella di Gap, con la volata tra Hushovd e Boasson Hagen e con Evans che staccava tutti, metto questa al primo posto.
Il Galibier.
Senza dubbio le tappe Alpine
La cronometro di Grenoble...Immenso Cadel Evans...ancora una volta si sono rivisti i limiti caratteriali di Andy Schleck...
(26-07-2011, 12:36 PM)Post82 Ha scritto: [ -> ]La cronometro di Grenoble...Immenso Cadel Evans...ancora una volta si sono rivisti i limiti caratteriali di Andy Schleck...
Oddio questa non me l'aspettavo! Ma scusa dopo la crono che ha fatto l'anno scorso che è arrivato coi soccorsi che l'han rianimato per qualche minuto (quasi peggio di Voeckler quest'anno) vuol dire che non ha carattere? Hai visto sul Galibier com'è arrivato stravolto e stringeva i denti per andare a tutta :O guarda che lui è uno grintoso che il carattere ce lo mette piu' di altri... faccio notare che ha perso 40'' piu' di Cancellara alla fine, vabbé che la strada era bagnata ma i tempi son quelli, anche parecchi big avevano il vento contro.
Evans ha fatto una crono da incorniciare e basta, è li' che si è fatta la differenza, non col carattere! Confusoleepy:
La cronometro di Grenoble ( sono un pò di parte:D)
Il carattere inteso come mentalità da vincente...l'essere freddo e concentrato nei momenti topici...non è ancora all'altezza di Contador e forse non lo sarà mai...
la tappa con arrivo al Galibier...:D
L'ultima settimana...mi sono piaciute tutte le tappe, senza respiro dall'attacco di Contador sul Pramartino all'attacco di Contador sull'Alpe d'Huez ed in più ovviamente la crono