Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Criterium Post Tour 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Criterium di Aalst (104 Km)

1. Philippe Gilbert (Omega Pharma-Lotto)
2. Samuel Sánchez (Euskaltel-Euskadi)
3. Ivan Basso (Liquigas-Cannondale)
4. Jelle Vanendert (Omega Pharma-Lotto)

7. Thomas De Gendt (Vacansoleil)
Basso sul podio
Lars Boom ha invece firmato il successo a Boxmeer, in Olanda. Il portacolori della Rabobank ha preceduto l'pplauditissmo Johnny Hoogerland (Vacansoleil-DCM) e Laurens Ten Dam (Rabobank).

tuttobiciweb.it
Il criterium dei malcapitati,Boom ha preso la cotta nella tappa del ritiro di Kloden,Hoogerland sappiamo tutti cos'ha subito,e Ten Dam ha dato la musata sul prato in discesaConfuso
SANCHEZ a segno nel criterium di Roeselare

Battuto l’altra sera da Philippe Gilbert ad Aalst, Samuel Sánchez si è preso ieri sera la rivincita nel criterium de Roeselare, sempre in Belgio: con la sua maglia a pois sulle spalle, il campione olimpico ha preceduto lo stesso Philippe Gilbert e il campione olimpico Thor Hushovd.

tuttobiciweb.it
La vittoria in Olanda, più precisamente a Stiphout, è andata invece a Mark Cavendish (HTC-HighRoad) che ha superato al traguardo Andy e Frank Schleck, nuovamente insieme sul podio, come a Parigi.

spaziociclismo.it
campione olimpico T.Hushovd, peggio di De LucaAhah
Al Criterium di Lisieux invece vittoria per Rolland davanti a Voeckler e Roy
[Immagine: 1467800879.jpg]

:D:D

[Immagine: 834445634.jpg]
Noooo io mi sarei dopato solo per bere quella roba Asd
Grande Samu Heart
(27-07-2011, 11:32 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Noooo io mi sarei dopato solo per bere quella roba Asd

AsdAve
Sanchez mi sa che ha bevuto la sua e anche quella di Basso, mentre Gilbert ci si è lavato i capelli
Fossi Basso gli darei la caccia Sisi
Ecco perchè tutti fanno sti criterium...se beveeeeeee nà cifra!! Ahah
ma che occhiali ha Sanchez
ma a che servono questi criterium? Facepalm
Sono bellissimi,come quelli di Hesjedal!
(27-07-2011, 10:01 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]ma che occhiali ha Sanchez

sono quelli abbinati alla maglia a poix Occhiolino
Va bene, che schifezza pero', sembra che sia uscito da 100h di fila di cinema Sisi
CRITERIUM. Serate di spettacolo in tutta Europa

Notti di Criterium, queste, un po’ in tutta Europa. In Germania, André Greipel (Omega Pharma-Lotto) ha vinto il classico Tour de Neuss precedendo i connazionali Danilo Hondo (Lampre-ISD) e Gerald Ciolek (Quick Step).

A Welser, in Austra, ad imporsi è stato Bernhard Eisel (HTC-Highroad) davanti al connazionale Jan Sokol (RC ARBÖ Wels Gourmetfein) e allo spagnolo Samuel Sanchez (Euskatel-Euskadi).

La Nacht van Peer, in Belgio, ha visto il successo di Jelle Vanendert che ha avuto la meglio sulla coppia della Garmin Cervelo formata da Johan Vansummeren e Tyler Farrar.

Notte di gloria anche per Johnny Hoogerland (Vacansoleil-DCM) che in Olanda ha vinto la Acht van Chaam davanti a Frank Schleck (Leopard Trek) e Niki Terpstra (Quick Step).

tuttobiciweb.it
Dalla faccia che ha Sanchez al traguardo deduco che prima s'è bevuto un paio di quei bicchierozzi di birra e poi ha corso...
Pagine: 1 2