Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 1^ Tappa: Benidorm - Benidorm (Cronosquadre)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Bene la Katusha a 25'' dalla Leopard, problemini per la Geox di Menchov
Buona la partenza dai,non benissimo però valuteremo quando saranno arrivati tutti
Vince la Leopard Trek!!!
Zaugg in maglia roja Heart
Vive la Suisse :D
Geox a 43''
Forse mi toccherà editare... incredibile: Liquigas prima all'intermedio!
17'' di vantaggio per Anton su Menchov, a contrario del pronostico.
Anton 1 - 0 Menchov
Buona prova degli Euskafessi, il percorso presenta delle insidie e loro evidentemente si sono preparati bene
La Liquigas continua a perdere uomini, pare che la vittoria sia ormai certa per la Leopard
Vince la Liquigas!!!
Nibali in maglia rossa Heart
Viva l'Italia :D
Ottimo 2° posto per la Liquigas a pochi secondi dalla Leopard, vincitore di oggi Nibali tra i bigs, Zaugg in maglia roja, rossa e amarillo. Heart
(20-08-2011, 06:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Vince la Liquigas!!!
Nibali in maglia rossa Heart
Viva l'Italia :D
Facepalm cos'ho detto di male Triste
Bene bene così, Nibali guadagna su tutti e non deve preoccuparsi di tenere la corsa nei primi giorni. Fuglsang in maglia roja?
Cronosquadre moolto strana...purtroppo non l'ho vista, evidentemente ci sono stati diversi infortuni tecnici immagino...qualcuno mi sa dire di più?
Fuglsang in maglia rossa Heart
Længe leve Danmark :D
altro che Zuegg...
[quote='Andy Schleck' pid='30343' dateline='1313858771']
Ottimo 2° posto per la Liquigas a pochi secondi dalla Leopard, vincitore di oggi Nibali tra i bigs, Zaugg in maglia roja, rossa e amarillo. Heart

mi sembra che della Leopard per prima sia passato Fugslang, se nn sbaglio
Do la colpa al cronista di EuroSport, lui ha detto che c'era Zaugg davanti Asd, ma Fuglsang è così magro? Blink Confuso
e bravo fuglsang e la Leopard, bene anche la Liquigas con Nibali che guadagna già su tutti e con Sagan che domani può vestire la roja, benino anche katusha ed euskadi che perdono meno di 30" mentre malissimo Menchov che deve già recuperare a Nibali 40" mentre Scarponi deve già inseguire, male anche radioshack e sky, soprattutto i britannici, hanno tutti quei corridori per la crono e perdono così tanto.
Come sono gli abbuoni alla Vuelta? Su PCM non sono 20-12-8... sono una roba tipo 20-16-12-8-4-2 o cose del genere Facepalm
No, gli abbuoni sono 20-12-8...
Bella crono la Liquigas Sisi Mi aspettavo molto di più da BMC e Sky ma evidentemente hanno avuto dei problemi. Nibali comincia alla grande guadagnando su tutti (su Menchov dovrebbe aver guadagnato parecchio, su Jro e Anton meno di quanto mi aspettassi).
Ottime prestazioni: Liquigas, Katusha, Astana, Leopard, Euskaltel
Brutte presatazioni: Garmin, Sky, Geox

:D
Ordine d'Arrivo
1. Leopard-Trek 16:30
2. Liquigas-Cannondale 16:34
3. HTC-Highroad 16:39 a 9
4. Astana 16:40 a 10
5. Movistar Team 16:44 a 14
6. Quick Step 16:45 a 15
7. Skil-Shimano 16:48 a 18
8. Omega Pharma-Lotto 16:48 a 18
9. Garmin-Cervélo 16:55 a 25
10. Katusha 16:55 a 25
11. BMC 16:57 a 27
12. Euskaltel-Euskadi 16:58
13. Saxo Bank-Sungard 16:58 a 28
14. RadioShack 16:59 a 29
15. Rabobank 17:00 a 30
16. Lampre-ISD 17:02 a 32
17. Cofidis 17:03 a 33
18. Vacansoleil-DCM a 17:09 a 39
19. AG2R-La Mondiale 17:12 a 42
20. Sky 17:12 a 42
21. Geox-TMC 17:13 a 43
22. Andalucía-Caja Granada 17:33 a 1:03
La gran crono l'hanno fatta gli Euskadi,altrochè

Discreti i Katusha in questo senso,hanno preso 20" da Nibali,dandone pochi ad Anton,con Karpets e altri buoni cronoman in squadra,ma va bene cosi,anche perchè qualcosina Purito ha guadagnato su Scarponi o Menchov ecco

Menchov ha perso diversi secondi
bene Fuglsang Shifty Rolleyes

bene anche la Liquigas!

Sky e Geox addirittura terza e penultima...non me l'aspettavo così male
Pagine: 1 2 3 4